GENNARO LILLIO E FRANCESCA DE ANDRÈ/ Video, dedica in radio: “Lei è forte e fragile”

- Valentina Gambino

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè raccontano cosa hanno fatto una volta fuori dal Grande Fratello 2019.

Francesca De Andr e Gennaro min
Francesca De Andrè e Gennaro - Foto Instagram

La storia tra Francesca De André e Gennaro Lillio procede a gonfie vele. La coppia sta vivendo questi primi momenti dopo l’uscita del Grande Fratello 16 in totale serenità e non mancano conferme social. Proprio nelle ultime ore, Gennaro si è reso protagonista di un bellissimo gesto d’amore: in collegamento su Radio Italia, l’ex gieffino ha dedicato alla De André “Forte ma fragile”, una canzone che per lui rispecchia perfettamente la sua fidanzata (Clicca qui per il video). “Lei è una persona forte ma allo stesso tempo molto fragile, ha bisogno di persone belle intorno che le danno tanto amore” ammette Gennaro Lillio parlando di Francesca De André e beccandosi i complimenti delle conduttrici del programma in onda di Radio Italia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GENNARO E FRANCESCA AL SETTIMO CIELO

Gennaro Lillio e Francesca de Andrè sono felici e contenti e, ad otto giorni dalla fine del Grande Fratello, sembra che tutto sia destinato a durare. Proprio nelle scorse ore il bel gieffino ha cercato di rispondere un po’ a tutte le accuse e alle polemiche di questi giorni intervistato dall’emittente Radio Italia Anni ’60 nella trasmissione di Turchese Baracchi. Il giovane ha confermato il suo interesse per Francesca de Andrè, e non per il suo cognome, e a chi lo accusa di essere stato uno zerbino dentro e fuori la casa, Luxuria in primis, Gennario risponde: “Lei ha vissuto cinque giorni con noi e in questi cinque giorni lei amava tantissimo me e Francesca ma tantissimo, tanto è vero che era l’unica che affermava sempre che tra noi ci fosse qualcosa e noi smentivamo continuamente. […] Vladimir è stata pochissimo con noi, non è che è ha vissuto tutta sta Casa che può raccontare chissà che. […] Non l’ho vista cattiva ma incoerente”. Per quel che riguarda, invece, proprio i programmi di Barbara d’Urso e, in particolare, la loro partecipazione a Live Non è la d’Urso, Gennaro ammette che gli attacchi ricevuti in realtà non lo hanno offeso perché molti dei presenti dietro le quinte lo hanno salutato spiegandoli che avrebbero dovuto dire delle cose per creare un po’ di scompiglio: “Tu lo sai qui come funziona. Non prendertela perché questo è il nostro lavoro. Ti dobbiamo dire due, tre cosette che forse non sono carinissime però tu lo sai qui come funziona” allora quando sono entrato non mi aspettavo quelle cose poi quando sono uscito ho detto “Ah ora ho capito come funziona”. Loro devono dire cose che non pensano  o inventarsi stronz*** pur di fare ascolto o pur di fare rumore. […] Io non me l’aspettavo tanto che me la sono presa. Io non vengo dal mondo televisivo, ho sempre fatto moda, sono sempre stato una persona vera“. Come la prenderà la d’Urso quando scoprirà queste rivelazioni di Gennaro? (Hedda Hopper)

Una storia d’amore a gonfie vele

Gennaro Lillio e Francesca De André proseguono la loro storia d’amore in perfetta sintonia. La coppia, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello 2019, ha deciso di abbandonarsi definitivamente alla passione, facendo l’amore in una camera d’albergo, così come ha raccontato lo stesso modello partenopeo. Durante il giochino “Obbligo o verità” del sito ufficiale del reality, lui ha dovuto rispondere ad alcune domande un po’ “scomode”, tra cui la prima notte con la sua fidanzata. “Cosa ho fatto appena sono uscito dalla casa? Oddio, non si può dire. Ok, ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel”. La De Andrè al suo fianco e visibilmente in imbarazzo, si è messa a ridere: “Non è vero che ero in hotel. Io in realtà ero ‘a casa mia, a casa mia…’”, prendendosi in giro da sola per via del famoso “tormentone” messo in piedi dopo aver visto le prime foto che ritraevano il suo ex in compagnia di un’altra donna nei pressi della sua abitazione.

Gennaro e Francesca, ecco cosa hanno fatto appena usciti dal Grande Fratello

Dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sono veramente inseparabili. “Qual è – gli hanno chiesto sempre durante il gioco di Obbligo o verità – la miglior vendetta per un ex che ci ha fatto soffrire?”. “Ragazzi – queste le sue parole –, direi l’indifferenza? Se si chiama ‘ex’ un motivo ci sarà!”. Il riferimento è indubbiamente a Giorgio Tambellini, suo ex fidanzato che l’ha tradita mentre lei era nella Casa. E così, tra un’imitazione di Taylor Mega, una gara di flessioni sulle braccia, un duetto non preparato e un bacio da film Disney, la coppia nata durante il GF si è confidata con il pubblico web con estrema autoironia e senza evitare anche le domande più scomode. A questo punto, vista la loro presenza anche tramite social, siamo sicuri che Francesca e Gennaro, non lasceranno gli estimatori senza news nel corso di questa bollente estate ed anzi, li “porteranno” in giro con loro per aggiornarli pure sulla loro storia d’amore appena iniziata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA