Gennaro Lillio/ Roberto Alessi: “Spero non prenderai in giro Francesca De André”

- Anna Montesano

Gennaro Lillio ospite a Live non è la d’Urso con Francesca De André. Il modello è pronto a confrontarsi con le cinque sfere

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio al Grande Fratello 16

Gennaro Lillio, dopo Live non è la d’Urso, è in studio a Pomeriggio 5 con la sua Francesca De André. Ma c’è anche Roberto Alessi che ha qualche sospetto su Gennaro. Ricorda infatti che la sua ex, Lory Del Santo, ha rilasciato un’intervista in cui avverte la De André in merito a possibili comportamenti scorretti di Gennaro. Il direttore di Novella2000 lo avverte: “Non ti azzardare a prendere in giro Francesca che io sono un mezzo parente per lei. – poi aggiunge – Ti voglio sottolineare che tu, dove è arrivata Lory, ne hai ancora un bel po’ di strada da fare. Quindi dovresti vantarti di essere stato con lei.” Gennaro conferma che le sue intenzioni sono più che positive e che si meraviglia, invece, delle critiche mosse nei suoi riguardi dalla Del Santo.(Aggiornamento di Anna Montesano)

Gennaro Lillio nel mirino delle critiche

Gennaro Lillio nel mirino delle polemiche a Live non è la d’Urso. Come previsto, c’è chi lo accusa di aver avuto ben poca dignità di fronte al trattamento ricevuto da Francesca De André come Riccardo Signoretti. Gennaro però è pronto a replicare: “Nella vita esiste anche il perdono. Lei fuori è totalmente diversa, dentro era sotto stress.” Il pubblico però è scatenato e continua a non apprezzare le dichiarazioni di Gennaro come quelle di Francesca. L’argomento si sposta sulla vittoria mancata, per molti, proprio a causa del rapporto nato con Francesca De André. Lui però dichiara che non era nei suoi interessi la vittoria: “Sono entrato già con una grandissima soddisfazione, non avevo bisogno di vincere.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gennaro Lillio nel ciclone del gossip

Gennaro Lillio è finito nel ciclone del gossip a causa della sua storia d’amore con Francesca De Andrè. Tuttavia, poco prima che la nipote di Faber facesse il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 16, l’affascinante napoletano ha avuto un brevissimo flirt con Mila Suarez, dalla quale si è allontanato per avvicinarsi alla nuova arrivata. Proprio per questo motivo, dietro a una delle cinque sfere di Live – Non è la D’Urso, oltre al già annunciato Giorgio Tambellini, potrebbe esserci anche la modella marocchina, determinata a mettere in chiaro ciò che con la fine del reality è rimasto in sospeso. Intanto, sui social sono in molti a bacchettare Gennaro per essere caduto tra le braccia dell’impetuosa Francesca De Andre, mettendo da parte la sua simpatia per Mila Suarez. Come replicherà il concorrente partenopeo? In attesa di scoprirlo, ecco il breve messaggio con il quale l’ex gieffino, a pochi minuti dall’inizio della puntata, ha dato appuntamento ai suoi followers: “Ciao ragazzi, vi aspetto questa sera a live non è la D’Urso, io e quella pazza di Francesca De Andrè. Seguiteci, sosteneteci, un bacione”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Ringrazia i fan, nessun cenno a Francesca De André

Gennaro Lillio sarà questa sera a Live non è la d’Urso assieme a Francesca De André. È pronto a replicare alle domande e alle inevitabili polemiche che lo attendono questa sera in studio. Intanto ha iniziato a rispondere ai tanti follower che in queste ore e da quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello 16 commentano la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. I commenti però sono tutti per la sua relazione con Francesca De André. Gennaro ringrazia i fan per i complimenti e il supporto ma non fa alcun cenno alla sua fidanzata. Forse per non spezzare la tensione in attesa di questa sera o forse perché preferisce non toccare l’argomento sui social, alimentando polemiche ancora parecchio accese. Vedremo questa sera cosa dichiarerà a Live non è la d’Urso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GENNARO LILLIO DOPO IL GRANDE FRATELLO

Gennaro Lillio ha da poco lasciato la casa del Grande Fratello 16, ma resta ancora sotto i riflettori. Oggi sarà infatti ospite di “Live-Non è la d’Urso” per confrontarsi con le “cinque sfere”. L’ormai ex concorrente del reality è stato uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione per i suoi modi garbati, ben diversi da quelli della coinquilina a cui si è avvicinato di più, Francesca De André. Ma il suo percorso non è piaciuto a tutti: qualcuno il fatto gli rimprovera di aver difeso “l’amica” anche quando non lo meritava. In attesa di rivedere in tv il modello napoletano, c’è il post con cui ha annunciato il sui ritorno sui social. Ha infatti rotto il silenzio con un selfie e un messaggio per i fan. «È stata un esperienza bellissima ricca di emozioni a volte belle altre meno ma sono consapevole oggi di ciò che realmente conta, proprio ora inizio ad assaporare la bellezza delle piccole cose della vita reale… Ricomincio da qui!». Sembra dunque che Gennaro Lillio grazie alla partecipazione al Grande Fratello abbia superato le sue insicurezze e abbia trovato dunque quella sicurezza che gli mancava.

GENNARO LILLIO TORNA A NAPOLI E FRANCESCA DE ANDRÈ…

Nelle Instagram Stories è poi apparso con suo zio. «Tornati da una bellissima esperienza. Lui mi ha accompagnato e lui è tornato a prendermi. Torniamo a lavoro e ci godiamo la famiglia. Grazie a tutti per avermi sostenuto», ha dichiarato Gennaro Lillio. «Grazie di cuore a tutti, mi siete stati vicini e mi avete dato forza, mi sostenete continuamente». Ma il ritorno a Napoli è durato poco, perché il modello napoletano ha condiviso un selfie alla stazione di Napoli. Evidentemente si è rimesso in viaggio per raggiungere Barbara d’Urso, visto che stasera sarà ospite del suo programma. I fan però sono preoccupati: nei suoi post non c’è alcun riferimento a Francesca De André. E quindi si chiedono cosa sia successo al termine del Grande Fratello. Intanto arriva un indizio social: i due si seguono su Instagram, a differenza di quanto circolato nelle ultime ore. «Non vi sfugge niente», ha commentato lei. Ma evidentemente entrambi diranno qualcosa di più sul loro rapporto nella puntata di oggi di Live-Non è la d’Urso.

GENNARO LILLIO E FRANCESCA DE ANDRÈ: SOSPETTI E COMPLOTTI

Barbara d’Urso gioca un altro asso e, mentre il tema è ancora caldo, porta Francesca De André e Gennaro Lillio a Live non è la d’Urso. I molti si chiedono se la coppia durerà: se l’interesse di Gennaro sembra essere certo e ben chiaro, a preoccupare alcuni fan del napoletano è quello che Francesca prova nei suoi confronti. Secondo alcuni, la De André, ora che è uscita, potrebbe rivedere, chiarire e riavvicinarsi al suo ex Giorgio Tambellini. Questo metterebbe in crisi il rapporto appena nato con Gennaro. Ma c’è anche chi sospetta che la De André abbia finto questo avvicinamento al modello per acquistare un po’ di quel favore del pubblico che Gennaro è riuscito a conquistare in questi tre mesi. Tante le ipotesi che potrebbero trovare la replica dei diretti interessato proprio questa sera a Live non è la d’Urso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA