George Ciupilan La Caserma/ Linda chiusa in bagno con Andrea Fratino ma è uno scherzo

- Hedda Hopper

George Ciupilan de La Caserma finisce a letto con la sua bella Linda? Le cose si complicano con il bacio a Linda e la furia Daretti!

George Ciupilan
George Ciupilan, uno dei protagonisti de "Il Collegio"

George Ciupilan vittima di un malefico scherzo a La Caserma. Le altre reclute, con la complicità di Linda Mauri, decidono di prendersi gioco di lui. Linda si chiude in bagno con Andrea Fratino ed entrambi fingono di amoreggiare davanti agli occhi di un incredulo George Ciupilan. Dall’incredulità alla rabbia, George Ciupilan non riesce a farsi una ragione del tradimento di Linda ed Andrea. Ed esplode con frasi sconclusionate: “ma dove ca**o vivo… se tu ti fai con una tipa non puoi fre..”. Ciupilan è agitatissimo, naturalmente non sa di essere vittima di una burla dei suoi compagni. E quando scopre lo scherzo si lascia andare in un pianto liberatorio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

George Ciupilan a confronto con capo Daretti nella Caserma

George Ciupilan la smetterà di ridere ne La Caserma? Il capo Daretti lo spera e glielo ha già ordinato tirando fuori uno di quei suoi discorsi che il pubblico a casa ama tanto e che lo ha reso una star sui social. In molti lo vorrebbero come coach motivazionale ed è proprio la stessa influenza che ha avuto sull’ex collegiale, che è andato via contento e pieno di buoni propositi dopo il loro faccia a faccia in giardino. Ma siamo sicuri che questo basterà a cambiare le cose? Non sappiamo ancora cosa ne sarà di Ciupilan questa sera ma quello che è certo è che il giovane 18enne ha apprezzato molto l’apertura dello spaccio la scorsa settimana e che proprio per via di qualche birretta, ha mollato gli ormeggi rivelando a Linda il suo interesse. Risultato? I due sono finiti chiusi in un bagno per darsi un primo bacio, almeno secondo quanto loro stessi hanno raccontato.

George Ciupilan e Linda a letto insieme?

Secondo le anticipazioni di questa sera de La Caserma, sembra che una delle coppie del programma, magari proprio quella formata da George Ciupilan e Linda, finiranno a letto insieme, nel senso letterale del termine. Alcune immagini mostrano una coppia beccata a dormire insieme a letto avvinghiati e sembra che la cosa non filerà via liscia questa volta. Ma davvero sarà George a finire nei guai dopo il primo discorsetto di capo Daretti? Al momento non c’è dato saperli ma molti sono convinti che l’ex de Il Collegio sia pronto a tutto pur di farsi notare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA