Anticipazioni Gerri fiction di Rai1, prossime puntate: Gennaro e Lea sempre più vicini
Burbero, irrisolto ma con grinta e carattere da vendere, l’ispettore Gennaro Esposito, per tutti Gerri, ha già conquistato i telespettatori di Rai1. Il personaggio nato dai romanzi di Giorgia Lepore ed interpretato da Giulio Beranek ha mille sfaccettature che lo rendono affascinante ed irresistibile per ogni donna. Tuttavia dalle anticipazioni Gerri delle prossime puntate si scopre che lui sarà sempre più attratto alla viceispettrice Lea Coen, la quale però a sua volta lo vede solo come un amico.
Le anticipazioni Gerri fiction di Rai1 rivelano che nelle prossime puntate Lea e Gennaro capiranno di avere molto in comune. Il personaggio interpretato da Valentina Romani, dalle parole della stessa attrice, è una donna risoluta ma anche superficiale, è poco profonda non vuole andare a fondo nelle cose, scavare per capire persone e situazioni. Ed è per questo che inizialmente con Esposito non mancheranno le tensioni ma puntata dopo puntata, grazie soprattutto alla vicinanza con l’ispettore, cambierà il suo modo di vedere le cose ed i due si riavvicineranno.
Tra Gerri e Lea spunta Annalisa: l’ispettrice pronta a lasciare il fidanzato per lui, anticipazioni clamorose
E non è finita qui, perché dalle anticipazioni si scopre che mentre Gerri e Lea saranno sempre più vicini in realtà l’ispettore ha una storia con Annalisa Righi, una giovane ispettrice della Polizia Postale, interpretata da Cristina Cappelli. La giovane lavora presso la questura dove lavora Gerri. Carina e solare, inizierà una storia con l’ispettore e per lui intende lasciare il fidanzato, Pierpaolo.
E Annalisa sarà solo una delle donne con cui Gennaro ‘tradirà’ Lea. Al fascino dell’ispettore non resistono la PM Crovace, interpretata da Carlotta Natoli, che non si preoccupa di nasconderlo e la Vicequestore dell’Ufficio minori della Questura di Napoli, che invece ha il volto di Irene Ferri. Quest’ultima, tra l’altro lo aiuterà anche ad indagare sul suo passato per scoprire la sua vera identità.
Anticipazioni Gerri fiction di Rai1, Giulio Beranek: “Non è un donnaiolo”
Le anticipazioni svelano che il rapporto tra l’ispettore e l’altro sesso è complesso e complicato e per spiegarlo meglio è intervenuto l’attore Giulio Beranek in un’intervista rilasciata a Fanpage.it specificando che non è un donnaiolo ne un dongiovanni: “Gerri è mangiato dalle donne, ha un’incapacità nel restare nelle relazioni, proprio non ci riesce. Per quanto cerca di fermarsi in una storia non ha gli strumenti, non ce la fa.” L’attore ha poi aggiunto che in questo è molto diverso dal suo personaggio.