GIACOMO CZERNY, UOMINI E DONNE/ “Carolina sei innamorata di me?”. Lei tentenna…

- Stella Dibenedetto

Nuovo scontro tra Giacom Czerny e Carolina nella nuova puntata di Uomini e Donne? Il tronista continua ad uscire anche con Martina e…

giacomo czerny uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

Esterna di chiarimento per Giacomo Czerny e Carolina con cui, nell’ultimo periodo non ha fatto altro che discutere. “Cosa provi per me? Sei innamorata? Da come parli sembra di sì”, afferma il tronista. “No. Riesci a tirare fuori il meglio di me. Mi stai smontando. Io non provo mai dei sentimenti e per una volta voglio provarli tutti”, risponde la corteggiatrice. “Non dobbiamo uscire domani”, sottolinea Carolina. “E se non dovessi uscire con te?”, chiede Giacomo. “Mi ammazzeresti perché nella mia testa io mi vedo fuori con te”, risponde Carolina. “Non c’è bisogno di commentare perché hanno fatto tutto da soli. Erano bellissimi. Io, poi, sono un po’ di parte perché a me Carolina piace molto”, commenta Gianni Sperti. In studio, poi, il tronista e Carolina confessano di essersi baciati a telecamere spente. “E’ stato un bacio sentito, i dubbi non frenano ciò che provo per lei”, aggiunti Giacomo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIACOMO CZERNY IN CRISI?

Nuovo scontro tra Giacomo Czerny e Carolina nella nuova puntata di Uomini e donne? Il percorso del tronista sta diventando sempre più intenso. Oltre a conoscere nuove corteggiatrici, Giacomo si sta concentrando soprattutto su Martina e Carolina. Con quest’ultima, tuttavia, nel corso delle ultime puntate, tra Carolina e Giacomo ci sono stati numerosi scontri. La corteggiatrice non ha gradito la scelta di Giacomo di lasciarla a casa più volte per uscire in esterna sia con Martina che con nuove ragazze. Un atteggiamento che ha infastidito il tronista il quale le ha comunque ribadito il proprio interesse. Contemporaneamente, di fronte al chiarimento tra Carolina e Giacomo, Martina ha lasciato lo studio portando il tronista ad inseguirla dietro le quinte. Un momento che a riacceso la rabbia di Carolina che, a sua volta, ha lasciato nuovamente lo studio. “Se fate così mi confondete“, ha sottolineato Giacomo.

GIACOMO CZERNY SEMPRE PIU’ VICINO A MARTINA

Martina è stata una delle prime corteggiatrici con cui è uscito Giacomo. Dopo un momento di pausa, i due hanno ricominciato ad uscire e, nel corso dell’ultima puntata, si sono avvicinati molto grazie al racconto di Martina che ha deciso di aprire totalmente il suo cuore al tronista. Tra i due, il feeling sta crescendo sempre di più, ma la scelta appare ancora molto lontana. Inoltre, pur confermando il proprio interesse per la corteggiatrice, Giacomo non è ancora sicuro di ciò che prova per Martina e per Carolina e non volendo commettere errori non sta chiudendo le porte neanche alle nuove corteggiatrici. Per la scelta finale, dunque, se la giocheranno proprio Carolina e Martina o arriveranno nuove corteggiatrici che faranno perdere la testa al tronista?



© RIPRODUZIONE RISERVATA