GIACOMO CZERNY, UOMINI E DONNE/ Carolina parla con la mamma, Martina…

- Stella Dibenedetto

Giacomo Czerny tra Marina e Carolina nella nuova puntata di Uomini e Donne. La Ronca si sbilancia: “Provo un sentimento…”.

giacomo czerny uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

Giacomo Czerny si sta avvicinando alla scelta e si lascia andare a gesti importanti con Carolina e Martina. “Non manca tanto alla scelta”, ammette il tronista che, in esterna con Carolina, decide di fare un passo in avanti permettendole di parlare con la madre. “Vi vedo bene insieme”, afferma la madre. Un gesto importante che la corteggiatrice apprezza fino a quando non scopre del bacio tra Martina e Giacomo. La più infastidita, però, è proprio Martina che considera il gesto di presentarle la mamma più importante del bacio. “Sono stato davvero bene con te e il bacio era sentito”, la rassicura il tronista. Anche Gianni Sperti, però, è d’accordo con Martina non riuscendo a capire come, in un solo giorno, possa lasciarsi andare così con due persone diverse (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giacomo Czerny tra Martina e Carolina

Giacomo Cerny tra Martina Grado e Carolina Ronca nella nuova puntata di Uomini e Donne. Il tronista si sta ormai avviando verso la scelta e per giungere a quel momento senza dubbi ha deciso di concentrarsi solo sulle corteggiatrici citate mandando a casa l’altra Carolina. Giacomo ha più volte ammesso di provare un interesse sia nei confronti di Carolina che di Martina. Con quest’ultima, nella scorsa puntata di cui è stato protagonista, si è sbilanciato ammettendo di pensare a come sarebbe tra loro nella vita vera. Anche con Carolina, tuttavia, i bei momenti non mancano. Entrambe, tuttavia, pensano di non piacere abbastanza a Giacomo il quale sta provando a convincerle del contrario. Nella nuova puntata di Uomini e donne, il tronista sarà uscito con entrambe o avrà scelto di fare l’esterna solo con una delle due?

Carolina e la dichiarazione per Giacomo Czerny

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Carolina Ronca ha parlato del percorso come corteggiatrice ammettendo di provare un sentimento per Giacomo Czerny. “Provo realmente un sentimento per Giacomo Czerny. Siamo riusciti a superare le incomprensioni e sono felice”, ha detto la corteggiatrice spiegando di vederlo meglio accanto a Martina. “Accanto a lei lo vedo più sicuro, ma con me lo percepisco con più emozioni”, ha aggiunto Carolina che, pensando al suo passato, ha ammesso di aver sbagliato tanto, ma di aver imparato come rimediare ai propri errori. Quale sarà, dunque, la scelta di Giacomo? Sceglierà Martina come sostiene Carolina o il tronista smentirà la convinzione della Ronca? Lo scopriremo prossimamente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA