GIACOMO CZERNY, UOMINI E DONNE/ Lite con Carolina: “Sii te stessa, non fare cose…”

- Stella Dibenedetto

Giacomo Czerny tra Martina e Carolina: il tronista sempre più vicino alla Grado, ma ammette di non avere ancora le idee chiare.

giacomo czerny uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

Durissima litigata tra Giacomo Cerny e Carolina. Il tronista confessa di non riuscire a comprendere l’atteggiamento della Carolina, rea di essere rimasta impassibile di fronte al bacio tra Giacomo e Martina. “Sapevo che sarebbe accaduto”, spiega Carolina. “Quindi avevi penato di avere quella non reazione? Sei cambiata nel momento in cui ti ho detto che hai reazioni troppo forti. E’ come se tu facessi ciò che ti dico”, dice il tronista. “Mi stai dicendo che non ho personalità e faccio tutto quello che mi dici? Me ne vado perché non credo che tu scelga una persona senza personalità”, afferma la corteggiatrice. “Anche questo continuo dire me ne vado non mi piace”, replica il tronista. Carolina decide così di restare mentre Martina raggiunge il centro dello studio. Clima decisamente diverso quello che c’è tra il tronista e la Grado che sono sempre più vicini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giacomo Cerny vicino a Martina

Giacomo Czerny sempre più confuso. Il tronista di Uomini e Donne sta continuando a conoscere Martina e Carolina. Due ragazze molto diverse tra loro che, tuttavia, sono riuscite a conquistare le attenzioni del tronista. Sia con Martina che con Carolina c’è stato il bacio, ma con la Grado il rapporto pare aver raggiunto un livello più importante. “Ti vedo nella mia quotidianità, ed è una cosa bella”, ha dichiarato il tronista in una delle ultime esterna fatte ammettendo di essere anche molto confuso. “Io non so che fare. Perché mi fai stare bene, ha poi aggiunto il tronista. Martina, da parte sua, ha ribadito il proprio interesse aggiungendo, a sua volta, di volere una storia fuori dal programma. Tuttavia, anche con Carolina, il rapporto sta diventando sempre più importante anche se quest’ultima è convinta di non essere la scelta.

I dubbi di Carolina su Giacomo Czerny

Carolina Ronca, i cui sentimenti per Giacomo Czerny stanno crescendo sempre di più, non riesce a cancellare i dubbi che ha in testa. La corteggiatrice, infatti, teme di dover lasciare il programma di Maria De Filippi senza il tronista. “Se riuscissi a capire cosa c’è tra di loro sarei più serena. All’inizio non vedevo nulla che potesse preoccuparmi, mentre adesso le cose sono cambiate. Ascolto molto ciò che dice Giacomo quando parla di lei, ed è proprio il suo ammettere di provare dei sentimenti nei suoi confronti che mi spaventa. Accanto a Martina vedo Giacomo più sicuro. Parlano molto bene insieme. Quando è con me lo percepisco con più emozioni come se perdesse un po’ quella sua razionalità”, ha ammesso Carolina a Uomini e Donne Magazine.



© RIPRODUZIONE RISERVATA