GIACOMO CZERNY, UOMINI E DONNE/ Verso la scelta, Carolina: “Provo amore”. Martina…

- Stella Dibenedetto

Giacomo Czerny verso la scelta: il tronista di Uomini e Donne ha ancora dubi su Carolina Ronca e Martina Grado. Ultime esterne prima…

giacomo czerny uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

Esterne emozionanti per Giacomo Czerny sia con Martina che con Carolina. “Mi porterò dentro un bellissimo ricordo se non dovessi essere io la scelta. Prima avevo paura a dichiarare il mio amore per un’altra persona. Oggi non ho più questa paura e per te provo un sentimento grande, provo amore”, ammette Carolina. “Indipendentemente da Carolina, a questo punto del percorso, provo fastidio nel vedere un’altra ragazza vicino a lui perchè lo voglio con tutta me stessa”, dice invece Martina. “Sono molto in difficoltà. Carolina mi tira fuori delle cose che Martina non riesce a tirare fuori e viceversa. Arrivati a questo punto, ho bisogno di trascorrere un po’ più di tempo con loro, anche una giornata intera se si potesse in modo da arrivare alla scelta con le idee chiare”, dice Giacomo trovando l’approvazione di Maria De Filippi e della redazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giacomo Czerny verso la scelta

La scelta di Giacomo Czerny è ormai alle porte. Il tronista di Uomini e Donne sceglierà la ragazza con cui iniziare un percorso di vita insieme senza telecamere tra Carolina Ronca e Martina Grado. Il tronista, tuttavia, ha ancora molti dubbi al punto che, nel corso dell’ultima puntata del dating show di cui è stato protagonista, è stato fortemente attaccato dalle sue corteggiatrici. Secondo Carolina e Martina, infatti, dopo mesi dall’inizio del trono, dovrebbe avere già una preferenza. Giacomo, tuttavia, ha ribadito di stare bene con entrambe e di provare emozioni forti sia con Carolina che con Martina. Prima di arrivare alla scelta, infatti, Giacomo ha bisogno di sciogliere gli ultimi dubbi per non doversi pentire, in futuro, della scelta fatta. Le parole del tronista non sono piaciute alle corteggiatrici, ma a difenderlo è stato proprio Gianni Sperti.

Gianni Sperti difende Giacomo Czerny

Gianni Sperti si è schierato dalla parte di Giacomo Czerny capendo i suoi dubbi di fronte ad una scelta importante. “Sta bene con entrambe e proprio per questo è difficile capirlo. Siete entrambe molto carine, e si vede che sta bene con voi”, ha sottolineato l’opinionista. Prima di annunciare ufficialmente il nome della ragazza che gli ha rubato il cuore, Giacomo nella nuova puntata di Uomini e Donne chiederà di poter trascorrere un’intera giornata con entrambe. Il momento fatidico andrà in onda oggi o sarà tutto rimandato alla prossima settimana? Lo scopriremo nel corso della puntata odierna non essendoci, per il momento, anticipazioni ufficiali su ciò che sarà trasmesso dalle 14.45 su canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA