GIACOMO CZERNY, UOMINI E DONNE/ Lite con Carolina: “Sei incoerente, regola le parole”

- Stella Dibenedetto

Giacomo Czerny tra Carolina e Martina: il tronista di Uomini e Donne ha già una preferenza? A svelarlo è la corteggiatrice…

giacomo tronista uomini e donne min 640x300
Giacomo - Nuovo tronista di Uomini e Donne

Lite a Uomini e Donne tra Giacomo Czerny e Carolina. Quest’ultima, dopo aver assistito a tutta la puntata dal proprio posto, accusa il tronista di incoerenza. “Regola le parole. Non puoi dire di provare delle cose forti per me e Carolina e poi far scendere altre ragazze”, sbotta la corteggiatrice che non condivide la scelta di Giacomo di conoscere altre persone. Il tronista, tuttavia, non è d’accordo e difende il diritto di poter frequentare altre persone per poter arrivare ad una scelta coerente. Anche Martina, tuttavia, ammette di essere d’accordo con Carolina. Entrambe le ragazze avrebbero preferito che Giacomo si fosse concentrato solo sulla loro conoscenza. Il tronista, però, ha un parere diverso e va avanti per la propria strada (aggiornamento di Stella Dibenedetto”.

GIACOMO CZERNY TRA CAROLINA E MARTINA

Giacomo Czerny sempre più diviso tra Carolina e Martina. Nonostante le due corteggiatrici siano profondamente diverse l’una dall’altra, il tronista di Uomini e Donne prova interesse per entrambe. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, nelle prossime puntate, Giacomo lascerà a casa Carolina preferendo uscire con Martina e altre corteggiatrici. Tra Carolina e Martina, tuttavia, chi è la preferita del tronista? A svelarlo è Martina Grado che, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, infatti, ha parlato del suo rapporto con il tronista lasciandosi andare anche ad alcune dichiarazioni sulla rivale.

Inizialmente l’impatto estetico. Poi mi sono rivista nelle contraddizioni che ha descritto nel suo carattere. È stimolante. Sono una che si annoia facilmente, ma con queste caratteristiche credo che con Giacomo sarà difficile. Mi piacciono le situazioni contorte. […] È difficile scoprirlo e questo stimola molto la mia curiosità”.

CAROLINA E’ LA PREFERITA DI GIACOMO CZERNY?

La scelta di Giacomo Czerny è ancora lontana, ma secondo Martina, il tronista di Uomini e Donne ha già la sua preferita- nell’intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione, Martina, parlando della rivale Carolina, ha detto: “La sua presenza mi intimorisce. Vedo in lei una persona intelligente, con dei valori e una gran e bella ragazza. Penso che lui cerchi proprio questo e lo vedo anche molto preso da lei. Carolina si fa un pò più ammaliare da Giacomo, non ha la mia stessa corazza e lui di fronte a lei si sente più sicuro, quindi si lascia andare molto di più. A oggi, penso che la preferenza di Giacomo sia Carolina”. Lo stesso Giacomo, al magazine di Uomini e Donne, ha detto di vedere in Carolina la persona che si avvicina di più al suo prototipo di ragazza. Sarà davvero lei la sua preferita?



© RIPRODUZIONE RISERVATA