Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip 2020/ Signoretti: “Lunedì entra in casa..”

- Hedda Hopper

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip 2020 in veste di concorrente ufficiale o ospite? Riccardo Signoretti lancia la bomba sui social e…

giacomo urtis live nuovo look 640x300

Siamo tutti pronti ad una valanga di nuovi concorrenti in arrivo al Grande Fratello Vip 2020 ma quello che in molti non pensavano e che Alfonso Signorini sarebbe presto ricorso ai ripari per mettere una toppa all’eliminazione di Paolo Brosio e alla squalifica di Stefano Bettarini, due nuovi arrivati nella casa di Cinecittà. La loro uscita repentina e prima del previsto, la produzione sembra pronta a lanciare nella casa Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip che abbiamo imparato a conoscere perché spesso presente nei programmi di Barbara d’Urso tra polemiche e trash. Ad alzare il velo sulla sua possibile entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2020 è il direttore Riccardo Signoretti che sui social posta la foto del chirurgo e annuncia il suo arrivo già lunedì prossimo durante la nuova puntata in prima serata senza specificare se sarà un concorrente ufficiale o altro.

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip 2020?

In particolare, Riccardo Signoretti sul suo profilo Instagram scrive: “Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E il vero Grande fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano mooolti dei suoi coinquilini. Aggiornamenti in arrivo…”. Liti e scontri sono quindi annunciati ancora di più di quelli che avrebbe potuto portare nella casa Stefano Bettarini. Se a questo aggiungiamo il fatto che Giacomo nella casa potrebbe parlare con gli altri inquilini di gossip, inciuci e dietro le quinte dei programmi di Canale5, siamo sicuri che le bombe non mancheranno. Per noi il suo arrivo nella casa è sicuramente promosso se confermato anche da Alfonso Signorini nelle prossime ore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA