Giacomo Urtis e Corona, parla Signoretti “Preistoria”/ “C’è un cantante famosissimo…”

- Anna Montesano

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona, parla Riccardo Signoretti: “È preistoria! Chissà se parlerà del cantante famosissimo, roba recente”

Gf Vip 6 Giacomo Urtis 640x300
Giacomo Urtis (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Lo scoop lanciato oggi, nella Casa del Grande Fratello Vip, da Giacomo Urtis farà sicuramente discutere anche nei prossimi giorni. Il chirurgo dei Vip ha infatti svelato di aver avuto una storia con Fabrizio Corona, ammettendo che proprio l’ex re dei paparazzi “È l’amore della mia vita”. Pare però che Corona sia solo uno dei volti molto noti che hanno avuto una storia d’amore con Urtis. Qualche tempo fa Giacomo ha infatti dichiarato di aver avuto un flirt con un famosissimo cantante di cui, però, non ha voluto rivelare l’identità. Oggi il gossip rimbalza e viene confermato da un celebre giornalista ed esperto di gossip: Riccardo Signoretti.

Chi è il cantante ‘famosissimo’ con cui ha avuto una storia Giacomo Urtis?

Il direttore di Nuovo e Nuovo Tv ha commentato il post Instagram di Isa&Chia, riguardante proprio le rivelazioni di Urtis sulla storia con Fabrizio Corona, parlando di uno scoop ormai appartenente al passato. “Questa è preistoria. – ha infatti scritto, stuzzicando poi la curiosità su un gossip molto più fresco – Chissà se parlerà del cantante famosissimo, roba recente.” L’identità di questo cantante famoso col quale Giacomo avrebbe avuto una storia proprio la scorsa estate potrebbe tuttavia essere rivelata molto presto. Un incipit nella Casa potrebbe arrivare proprio da Alfonso Signorini, magari pronto a stuzzicare Urtis fino a raggiungere il suo obiettivo: quello di conoscere il nome di questo suo tanto discusso ex. Di certo Signorini non si lascerà sfuggire l’occasione di approfondire il tema del rapporto di Giacomo con Corona nella prossima puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA