Giacomo Urtis “Ritocchini per un giudice di Amici”/ Poi punge Aka7even “Mi copia!”

- Anna Montesano

Giacomo Urtis parla di Amici e lancia l’indiscrezione su un giudice “Ha fatto dei ritocchini” poi punge Aka7even “Mi copia il look!”

giacomo urtis rtl1025 640x300
Giacomo Urtis a RTL 102.5 News

Se si parla di Giacomo Urtis si parla inevitabilmente di gossip. D’altronde, quando c’è lui le indiscrezioni sono sempre dietro l’angolo e così è stato anche durante la nuova ospitata su RTL 102.5 News, nel programma di cronaca rosa condotto da Francesco Fredella. Al chirurgo dei Vip, che ben conosce Dayane Mello, abbiamo chiesto chiarimenti sul presunto ritorno di fiamma con Mario Balotelli.

Urtis, su Dayane e Balotelli, però non si sbilancia, pur facendo capire di sapere la verità su quanto accaduto e di non poter dire molto perché così voluto dai diretti interessati. “Anch’io ho saputo questo e quindi credo di si…. È single lei, anche se andasse con Mario quale sarebbe il problema?” sono le uniche parole che si lascia andare sull’argomento. Dal ritorno di fiamma si passa poi a parlare di Amici e di presunti ritocchini estetici per qualcuno della giuria.

Giacomo Urtis punge Aka7even: “Mi copia capelli e look!”

“Ho visto qualche giudice che ha fatto dei ritocchini.” ha spifferato Giacomo Urtis, senza però fare il nome di chi secondo lui ha fatto uso del bisturi. Poi, però, ha lanciato anche la frecciatina ad un allievo: “C’è uno dei concorrenti che mi copia il look: mi ha copiato i capelli e anche come mi vesto, un certo Aka (Aka7even, ndr). Mi ha fermato una signora per strada e mi ha detto ‘Tu sei quel dottore che copia Aka?’, casomai ha copiato lui me che avevo tutto da prima!” Non è mancato anche un commento sull’Isola dei Famosi e gli abbandoni di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi: “Erano due personaggi abbastanza chiave nelle dinamiche, anche se sono felicissimo che sono rientrate in gioco Vera Gemma e Miryea Stabile.” ha ammesso Urtis.



© RIPRODUZIONE RISERVATA