Giacomo Urtis rivelazione al GF VIP/ “Un figlio? L’avrei fatto prima, adesso me la sento”

- Elisa Porcelluzzi

Giacomo Urtis da poco entrato nella casa del Grande Fratello Vip è stata accolto con entusiasmo dagli altri concorrenti. Il difficile rapporto con il padre.

Gf Vip 6 Giacomo Urtis 640x300
Giacomo Urtis (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Giacomo Urtis: il nuovo confidente del GF Vip

Giacomo Urtis è da poco entrato nella casa del Grande Fratello Vip in coppia con Valeria Marini. Il chirurgo estetico è stato subito accolto con grande entusiasmo dagli inquilini, accogliendo anche le loro confessioni. Negli ultimi giorni Miriana Trevisan ha raccontato a Giacomo che con Nicola Pisu ha avuto dei problemi di relazione, mentre con Biagio D’Anelli tutto le viene naturale. Si è sempre rifiutata di dormire con Nicola perché era troppo coinvolto nella relazione, mentre Biagio mostra una maturità su ogni cosa. Giacomo, dopo aver ascoltato Miriana, ha racconta la sua visione della storia: per lui Nicola era troppo morboso e a volte era difficile tollerare il suo comportamento. Per quanto riguarda la coppia Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, entrambi credono che ad essere maggiormente coinvolto sia l’imprenditore, mentre sono molto dubbiosi sui sentimenti di Sophie.

Giacomo Urtis: il rapporto con il padre

Giacomo Urtis ha spesso raccontato del burrascoso rapporto che ha con suo padre che ha accettato con grande difficoltà la sua omosessualità. Parlando con Katia Ricciarelli, Patrizia Pellegrino e Biagio D’Anelli il chirurgo ha ricordato l’incontro che proprio durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha avuto con il genitore: “Nonostante tutto ancora adesso non accetta… È venuto qua ed è stato un momento molto commovente”. Urtis ha molto apprezzato la decisione del padre di venire in trasmissione, ma anfora oggi il genitore spera che presto il figlio si sposi o trovi una fidanzata: “Io gli dico «Pà, la fidanzata sono io»”. Grazie al suo successo, Giacomo ha potuto dare ai suoi genitori una vita serena, ora vorrebbe regalargli un nipotino: “L’avrei fatto prima, adesso me la sento”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA