GIADA DE BLANCK E GIUSEPPE DROMMI FIGLIA E MARITO PATRIZIA DE BLANCK/ “Ti proteggerò”

- Emanuela Longo

Giada è la figlia della contessa Patrizia De Blanck avuta dal secondo marito Giuseppe Drommi, stroncato da un tumore nel 1999

giada de blanck gfvip 640x300
Giada De Blanck e mamma Patrizia, GF Vip

Altra bellissima sorpresa per Patrizia De Blanck nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip. Dopo aver rivisto Andrea, un ex fidanzato del passato, la contessa rivede in Casa anche sua figlia Giada. È una sorpresa davvero molto toccante che lascia Patrizia in lacrime. Lei arriva in passerella con un cuore con scritto ‘Ti amo mamma’, poi a voce le dice: “Ti voglio tanto bene mamma, sei stata una mamma speciale e forse le persone non possono capire cosa abbiamo passato io e te. Anche se è mancato papà, anche se siamo state due donne sole, tu non mi hai mai fatto mancare niente. Io ho rischiato due volte di perderti!” Patrizia scoppia in lacrime ma si dice felicissima di aver rivisto Giada. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIADA E GIUSEPPE DROMMI, FIGLIA E MARITO DI PATRIZIA DE BLANCK

La vita di Patrizia De Blanck, concorrente del Grande Fratello Vip ed attualmente in nomination, è stata particolarmente ricca di avvenimenti, alcuni dei quali narrati nel corso della sua permanenza nella Casa. La figlia Giada rappresenta oggi uno dei suoi affetti più cari. La giovane, dopo essersi resa protagonista nelle passate settimane di una toccante sorpresa alla madre proprio all’interno della spiata Casa del GF Vip, è stata di recente tirata in ballo da Giacomo Urtis, essendo la protagonista di un bollente gossip. “Rocco Siffredi l’ha puntata per il suo ultimo film”, ha rivelato Urtis, lasciando la contessa senza parole. “Potrebbe essere”, ha commentato qualcuno nella casa, mentre la Contessa ha ascoltato divertita il pettegolezzo sulla figlia. “A quanto la daresti via tua figlia a fare un film hard? Parliamo di soldi”, l’ha incalzata divertito Tommaso Zorzi. “Ma figurati Giada se…”, si è limitata a commentare la De Blanck concludendo con una risata e chiosando: “E’ falso!”. La figlia Giada aveva avuto modo di riabbracciare l’amata madre in occasione del suo 80esimo compleanno festeggiato nella Casa del GF Vip e in quella circostanza si era resa protagonista di un toccante momento grazie alla possibilità di potersi “abbracciare”, seppur in sicurezza. Durante l’ospitata, superata l’emozione, la contessa si era premurata di sapere se fosse arrivato un certo bonifico. “Sì, perché c’è Giada che deve gestire tutto. Devo sapere”, aveva spiegato al conduttore.

GIADA E GIUSEPPE DROMMI, FIGLIA E MARITO DELLA CONTESSA PATRIZIA DE BLANCK

Giada De Blanck, figlia della contessa Patrizia, è nata il 18 febbraio 1981 dalla relazione con il marito Giuseppe Drommi. L’uomo, stroncato da un tumore nel 1999 è stato ingegnere, console di Panama e ricco nobile con il titolo di barone (da qualcuno contestato). Le nozze con la De Blanck, come rammenta il sito SignorPietroblog.it, furono celebrate nel 1971 e per entrambi rappresentarono il loro secondo matrimonio. Drommi era stato infatti sposato in precedenza con Anna Fallarino, mentre l’attuale concorrente del GF Vip aveva sposato nel 1960 l’inglese Anthony Leigh Milne, salvo poi chiudere bruscamente la relazione pochi mesi più tardi per via di un tradimento di lui con il suo migliore amico. Chiamato affettuosamente “Peppino”, Drommi frequentava gli ambienti aristocratici della Roma bene. Tutto ciò che si sa degli ultimi anni di vita dell’uomo sono relegati ai racconti della contessa resi in vari contesti televisivi. Proprio la De Blanck ammise in tv, nel salotto di Barbara d’Urso, di averlo amato molto ma anche tradito: “Sono una traditrice seriale, ne ho sempre avuti due: il marito e l’amante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA