GIAMPAOLO EMBRIONE, CHI E’ IL COMPAGNO DI PATRIZIA PELLEGRINO?
Chi è Giampaolo Embrione, il compagno di Patrizia Pellegrino? Questo pomeriggio, nel primo dei due consueti appuntamenti del weekend con “Verissimo”, in una delle ultime puntate stagionali del talk show in onda su Canale 5 farà parte del sempre ricco parterre di ospiti anche la 61enne attrice, showgirl e conduttrice televisiva originaria di Torre Annunziata. E, in attesa di scoprire cosa racconterà la Pellegrino alla padrona di casa, Silvia Toffanin, nell’intervista in programma e in cui parlerà del suo “percorso di vita” (come ci ricordano le anteprime della puntata odierna), possiamo accendere i riflettori sulla sua vita sentimentale e privata, parlando dell’uomo che da qualche tempo le sta accanto.
Ma cosa sappiamo di Giampaolo Embrione e della sua love story con Patrizia Pellegrino? La showgirl e cantante campana ha conosciuto il suo attuale partner dopo che i precedenti due matrimoni erano finiti anzitempo: dopo aver avuto quattro figli (di cui uno purtroppo deceduto) dalla relazione con l’ex marito Pietro Antisari Vittori, la 61enne era stata poi portata sull’altare dall’imprenditore Stefano Todini nel 2005, per separarsi da questi dopo otto anni. E proprio la traumatica fine di questa storia, culminata nella separazione nel 2013, ha portato la Pellegrino a incontrare Embrione, l’uomo che per sua stessa ammissione l’ha salvata da un vero e proprio baratro. Del nuovo compagno di Patrizia sappiamo poco ma pare che sia un classe ’68 e quindi abbia sei anni in meno della fidanzata.
PELLEGRINO, “CON GIAMPAOLO UN COLPO DI FULMINE: ASPETTAMMO A UFFICIALIZZARE…”
È anche questo il motivo per cui Radio Gossip non parla molto di Embrione e tutto quello che sappiamo lo possiamo scoprire dalle interviste che Patrizia Pellegrino ha concesso negli ultimi anni: nel corso di una ospitata negli studi di “Citofonare Rai Due”, l’attrice aveva parlato della sua volontà di sposarsi per la terza volta, accennando proprio a Giampaolo: “Mi piacerebbe, ma me lo dovrebbe chiedere lui, stiamo insieme da 4 anni!” era stata la risposta della diretta interessata parlando del compagno, aggiungendo poi che lei è una delle “vecchia guardia” e che, tuttavia, proprio Embrione le ha chiesto all’inizio della loro storia di non pubblicizzarla troppo in giro anche per motivi di privacy.
“Quando ci siamo conosciuti è stato subito un colpo di fulmine, anche se entrambi abbiamo preferito aspettare a ufficializzare le cose” aveva raccontato in un’altra occasione la Pellegrino, svelando un altro interessante aspetto del suo compagno: infatti sia Patrizia sia il suo Giampaolo escono da due storie che hanno avuto fine ed entrambi hanno dei figli dai matrimoni precedenti. Nel caso di Embrione, sappiamo che è padre di due figli e questo l’ha aiutato a dare vita a una vera e propria famiglia allargata con la compagna: “Giampaolo è dolcissimo, gli voglio molto bene. Non conviviamo nel vero senso della parola (…) ma è un bravissimo papà ed è spesso a Sorrento dai suoi figli” aveva detto la Pellegrino in un’intervista a un magazine. “Dopo la mia separazione da Stefano Todini ero caduta in depressione, ma lui mi ha dato la scossa” aveva ammesso, spiegando che, nonostante un colpo di fulmine, hanno deciso insieme di aspettare ad ufficializzare la liaison. “Non me ne ero assolutamente resa conto, ma mi stavo ammalando. Passavo da stati di piena euforia, a momenti di buio e di silenzio (…) Ma piano piano ne sono uscita fuor: quando infatti ho incontrato Giampaolo non mi ero ancora del tutto ripresa, ma lui ha fatto il resto: mi ha ridato la voglia di vivere”.