Gian Piero Mazzarella e l’amore per Gemma Galgani: rapporto al capolinea?
A Uomini e donne è nata una particolare storia tra Gian Piero Mazzarella e Gemma Galgani, il corteggiatore è un professore di educazione fisica, disciplina insegnata per 40 anni a Torino. Ad oggi, è responsabile delle relazioni esterne di un’associazione che organizza gare podistiche a livello internazionale, ha 70 anni e ha accettato di vivere l’esperienza a Uomini e donne seguendo il consiglio di un’amica:
“Sei una donna affascinante, attraente, sensibile, aggressiva quando serve. In grado di mettersi in gioco, sempre” le parole di Gian Piero Mazzarella che ha raccontato così i retroscena che l’hanno spinto a proporsi a Uomini e donne di Maria De Filippi.
Gian Piero Mazzarella e Gemma Galgani si lasciano?
Cosa accadrà tra i due protagonisti di Uomini e donne nei prossimi giorni? Tra Gian Piero Mazzarella e Gemma Galgani sembrava scoccata la scintilla, ma non è da escludere un colpo di scena nei prossimi giorni.
I due sono usciti insieme, stando a quanto ricostruito dalle anticipazioni di Uomini e donne, ma dopo qualche tempo la loro frequentazione si sarebbe arrestata, non è da escludere dunque una fine del rapporto tra Gian Piero Mazzarella e Gemma Galgani, la coppia sembra aver trovato dei punti di incrinatura nel rapporto, che avrebbe vissuto delle tensioni troppo forti da superare: sarà davvero finita tra Gian Piero Mazzarella e Gemma Galgani?