Gianluca Costantino nuovo concorrente del GF Vip?/ Chi è: modello e personal trainer

- Alessandro Nidi

Gianluca Costantino sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? L'indiscrezione sui social: "Amico di Alessandro Basciano, entrerà il 28 o il 31 gennaio..."

Gianluca Costantino 640x300 Gianluca Costantino (Instagram)

Gianluca Costantino è pronto a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. L’annuncio è giunto in queste ore dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale, su Instagram, si è detta certa dell’indiscrezione: “Nuovo ingresso ufficiale al Grande Fratello – ha scritto –! Tra venerdì prossimo e lunedì! Tra l’altro ,uno dei migliori amici di Basciano!”. Non ci sarebbero dubbi, dunque, sull’identità di quella che sarà la prossima new entry nel reality show di Canale 5, peraltro “pronosticata” da Valeria Marini nei giorni scorsi durante un dialogo con Nathaly Caldonazzo (“Mancano ancora due mesi alla finale, il gioco è appena iniziato… Sento che ci saranno sorprese, anche nuovi concorrenti”).

In base alle informazioni di Marzano, Costantino dovrebbe diventare un nuovo concorrente del GF Vip fra venerdì 28 e lunedì 31 gennaio, di fatto a un mese e mezzo di distanza dalla conclusione del reality. In molti, tuttavia, si stanno domandando chi sia il ragazzo e se sia effettivamente un “vip”. Spulciando sui suoi profili social, si evince come il giovane sia un modello e un personal trainer con alcune esperienze nel settore della moda, con annesso volto (e fisico) prestato alla campagna di intimo griffato DSquared2. Come se non bastasse, lui stesso sul web si definisce consulente finanziario.

GIANLUCA COSTANTINO NUOVO CONCORRENTE DEL GF VIP? ECCO CHI È

Su Instagram, Gianluca Costantino conta 20mila follower e pubblica frasi motivazionali che suscitano riflessioni profonde. Un esempio? Eccolo: “L’80% dei risultati si ottiene mediante il 20% delle nostre azioni. Pertanto, occorre fissare un obiettivo e individuare le attività che portano al raggiungimento di tale scopo. Infine, è opportuno evitare di perdere tempo in attività superflue o poco utili, tenendo sempre presente questo concetto”.

Fisico statuario, occhi e capelli castani, Costantino, se entrerà davvero al Grande Fratello Vip, potrà far girare la testa alle donne della Casa, che a più riprese hanno chiesto a gran voce l’ingresso di un “bono”. Inoltre, essendo amico di Alessandro Basciano, potrà stargli vicino ed eventualmente supportarlo nelle sue traversie amorose con Sophie Codegoni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie