Gianluca De Matteis, Uomini e Donne/ Gabriella e Camilla sfilano per lui e…

- Stella Dibenedetto

Gianluca De Matteis tra Armando Incarnato e Lucrezia a Uomini e Donne: “Non credo che sia realmente interessato a lei, potrei sbagliarmi…”.

gianluca de matteis min 640x300
Gianluca De Matteis, ex tronista Uomini e Donne

Anche le corteggiatrici del trono classico, di fronte alla reazione che Davide e Gianluca hanno avuto con le sfilate delle donne del trono over, hanno deciso di sfilare. Se Selene e Beatrice, corteggiatrici di Davide, hanno giocato puntando tutto sul divertimento, Gabriella e Camilla che si è dichiarata ufficialmente per il tronista romano rinunciando a conoscere Davide, hanno puntato di più sulla sensualità colpendo piacevolmente Gianluca, ma anche Davide che, dopo aver apprezzato le dame del trono over, ha apprezzato anche la bellezza e la sensualità delle corteggiatrici del collega. Maria De Filippi, notando il successo ottenuto dalla sfilata, propone di organizzare una sfilata anche per il trono classico trovando l’approvazione dei tronisti e delle corteggiatrici (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANLUCA DE MATTEIS NON RINUNCIA A LUCREZIA

Gianluca De Matteis decide di continuare a corteggiare Lucrezia che non ha intenzione di lasciare libera per non avere rimpianti in passato. “Fino a quando lei non sceglierà con chi continuare io vado avanti anche se il mio ruolo, in questo momento, è un po’ sfigato perché Armando con lei può fare come meglio crede mentre io non posso fare tutto quello che vorrei, ma va bene così perché ho scelto io questo ruolo”, spiega Gianluca che spera di poter portare ancora in esterna Lucrezia. La 33enne corteggiatrice, nel frattempo, continua a non sbilanciarsi ribadendo di non aver ancora deciso se continuare a corteggiare Gianluca o andare avanti con Armando. Alla fine, però, la 33enne bionda sceglie di ballare con Armando mentre Gianluca decide di far ballare Roberta Di Padua (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANLUCA DE MATTEIS RIVALE DI ARMANDO INCARNATO

Gianluca De Matteis torna al centro dello studio di Uomini e Donne per il triangolo con Armando Incarnato e Lucrezia? Se Armando ha spiegato di non essere in competizione con Gianluca, ma di essere realmente interessato a Lucrezia, Gianluca, a Uomini e Donne Magazine, dopo aver spiegato di essere attratto dal suo “essere donna” pur non avendo ancora capito quale sia realmente la sua personalità, confessa di non fidarsi dell’interesse che Armando sta dimostrando nei confronti di Lucrezia. “Potrei sbagliarmi, ma credo che lui sia un uomo che ama semplicemente fare il conquistatore ed è per questo che credo che un interesse reale nei confronti di Lucrezia non ci sia, ma si tratti solo di attrazione fisica”, ha dichiarato il tronista romano che ammette di non avere molta simpatia nei confronti del cavaliere napoletano.

GIANLUCA DE MATTEIS: “ARMANDO INCARNATO IN CERCA DI VISIBILITA'”

L’avventura sul trono di Uomini e Donne di Gianluca De Matteis si sta rivelando più difficile del previsto. Il tronista non nasconde di voler approfondire la conoscenza con Lucrezia che, tuttavia, non ha ancora preso una decisione per la presenza di Armando cge sta lusingando la corteggiatrice con le sue attenzioni. Il tronista, però, è convinto che il cavaliere napoletano stia facendo tutto per visibilità. “Il fatto di scontrarsi con un tronista fa sì che i riflettori si puntino su di lui perchè entra in contrasto con una figura protagonista all’interno del programma. Credo che si nasconda anche dietro il suo atteggiamento senza togliere il fatto che mi sembra un uomo che vuole stare sempre dalla parte della ragione e ci tiene a dimostrarlo”, ha aggiunto il tronista a Uomini e Donne Magazine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA