GIANLUCA DE MATTEIS, UOMINI E DONNE/ Dalila conquista tutti, Maria: “Che ci fai qui?”

- Stella Dibenedetto

Gianluca De Matteis, bacio con Gabriella nella nuova puntata di Uomini e Donne: per il tronista, poi, arrivano nuove corteggiatrici.

gianluca de matteis min 640x300
Gianluca De Matteis, ex tronista Uomini e Donne

Tra Gianluca e Gabriella sembrerebbe essere tornato il sereno. “La reazione della settimana scorsa che lui ha avuto mi ha aiutata tantissimo e sto cercando di eliminare queste paure che ho nel legarmi ad una persona. Noi stiamo bene e a me lui piace. Vediamo quanto io possa piacere a lui caratterialmente. Al di là dell’aspetto fisico mi ha detto che ci sono delle cose che non gli sono piaciute, ma credo che le nostre incomprensioni siano dovute al contesto”, spiega Gabriella. “E’ un mese che ci frequentiamo ed è chiaro che non ci conosciamo ancora, ma la chimica c’è e qualcosa di carino si potrebbe creare”, aggiunge Gianluca che poi accoglie tre nuove corteggiatrici che ha scelto personalmente attraverso delle fotografie. Tra tutte spunta Dalila, una ragazza dal carattere forte che Maria De Filippi conosce: “Cosa ci fai qui?”. “Sono qui per Gianluca, mi piace, lo considero un signore”, spiega la corteggiatrice che conferma di avere un carattere forte e deciso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANLUCA DE MATTEIS BACIA GABRIELLA

Definito un “narcisista” da Gabriella, Gianluca De Matteis sta cercando di aprirsi e di vivere con assoluta serenità il percorso sul trono di Uomini e Donne. Dopo l’eliminazione di Camilla, la corteggiatrice per la quale prova più interesse è sicuramente Gabriella la quale, pur non fidandosi totalmente di lui, ha deciso di restare in trasmissione per continuare a conoscerlo. Nella puntata odierna del dating show di Maria De Filippi, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, ci sarà un’importante novità che porterà Gianluca e Gabriella a fare un importante passo avanti. I due, in esterna, trascorrono dei momenti spensierati. Lui le mostrerà la moto e dopo un lavaggio comune, si siederanno sul divano dando il via ad un bel bacio. In studio, Gabriella ammetterà che sta cominciando a fidarsi di lui, ma a rovinare l’atmosfera sarà l’arrivo di tre nuove corteggiatrici.

GIANLUCA DE MATTEIS E GABRIELLA, SOLO UN’ATTRAZIONE?

Tra Gianluca De Matteis e Gabriella nascerà davvero l’amore? In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la corteggiatrice ha parlato dell’interesse nei confronti del tronista. “Il mio atteggiamento ha generato in lui un po’ di diffidenza. So di avere un carattere particolare e schietto: non riesco a tenermi nulla dentro e non ho paura di pronunciare scomode verità. Lo sfogo al centro studio dove si è commosso mi è servito tantissimo. Lo sento vero e per questo ho deciso di abbattere i muri che avevo messo”, ha spiegato il tronista. E sulla presenza delle altre corteggiatrici, ha detto: “M’incuriosisce molto vedere come si rapporta con altre ragazze, anche per testare le mie reazioni. Non mi piace vincere facile”, ha concluso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA