GIANLUCA DE MATTEIS, LITE CON DALILA A UOMINI E DONNE/ “Mi fai sentire insicura…”

- Stella Dibenedetto

Gianluca De Matteis beffa Armando Incarnato nella nuova puntata di Uomini e Donne: Marianna chiude con il cavaliere napoletano per lui.

gianluca de matteis min 640x300
Gianluca De Matteis, aspirante tronista Uomini e Donne

Dalila rinuncia alla conoscenza con Gianluca e lascia lo studio di Uomini e Donne. “Mi sono sentita inesistente. Ho discusso abbastanza per una storia tormentata che ho vissuto e odio discutere. Mi sento bene con lui certi punti di vista, ma per la prima volta nella mia vita mi sento insicura e non so se voglio permetterlo ad una persona che non mi dà neanche tante dimostrazioni. Ero fuori, è entrata una ragazza nuova, sconosciuta a cui lui ha fatto subito complimenti. Sono stufa di stare male e di essere insicura. Non fai niente se non quando te lo chiedo”, sbotta Dalila. “Ma cosa vi fanno là dietro?”, chiede il tronista romano che non riesce a capire la reazione di Dalila. “Dopo due mesi e mezzo che stai qua, che tipo di esterne fai con una ragazza? Non c’è un bacio, un abbraccio. La conversazione potresti farla fuori. Qui vorremmo vedere altro perché sei qui per conoscere una persona con cui costruire una storia”, sbotta Gianni Sperti. Discorsi che Gianluca non condivide (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANLUCA DE MATTEIS “RUBA” MARIANNA AD ARMANDO INCARNATO

Gianluca De Matteis beffa Armando Incarnato. Il tronista romano di Uomini e Donne fatica a legarsi ad una corteggiatrice, ma nella puntata del dating show in onda oggi, la scelta di Marianna, una delle ultime arrivate, gli regalerà una gioia. Marianna, infatti, è arrivata in trasmissione per conoscere lui e Armando Incarnato con cui, tuttavia, ha già avuto un piccolo scontro. Il ritorno in trasmissione di Lucrezia Comanducci ha spinto il cavaliere napoletano a dedicarsi alla dama bionda che, per il momento, non avrebbe intenzione di conoscere altri uomini. Di fronte all’atteggiamento di Armando, Marianna, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, deciderà di chiudere definitivamente con Armando per corteggiare solo Gianluca. Come reagirà il tronista romano di fronte a questa scelta?

GIANLUCA DE MATTEIS AL BIVIO

La decisione di Marianna di restare a Uomini e Donne solo per lui sarà una boccata d’aria fresca per Gianluca De Matteis il cui percorso sul trono si sta rivelando più complicato del previsto. La decisione di Gabriella ha spiazzato Gianluca che si è ritrovato con la sola Dalila con cui, però, gli scontri non mancano. La corteggiatrice ha deciso di corteggiarlo perchè molto interessata a lui, ma di fronte all’atteggiamento disinteressato del fisioterapista, ha messo le mani avanti dicendosi pronta anche ad andarsene. Gianluca ha ribadito di provare un forte interesse per Dalila, ma di voler conoscere altre persone, in primis Marianna. Il percorso del tronista continuerà solo con loro due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA