GIANLUCA DE MATTEIS, UOMINI E DONNE/ Lite con Francesca: “Mi hai presa in giro”

- Stella Dibenedetto

Gianluca De Matteis torna a Uomini e Donne e chiede a Gabriella Maglione di tornare: la decisione finale della corteggiatrice.

gianluca de matteis min 640x300
Gianluca De Matteis, ex tronista Uomini e Donne

Gianluca De Matteis sempre più in difficoltà sul trono di Uomini e Donne. Dopo la decisione di Gabriella Maglione di lasciare definitivamente la trasmissione, Gianluca deve fare i conti con Francesca, una corteggiatrice che lo accusa di averla lasciata in panchina, non portandola in esterna, nonostante le abbia dimostrato interesse attraverso gesti e parole dette in puntata. “Ho provato sensazioni diverse e migliori con Dalila e Gabriella. E’ una colpa questa? Perché devo prendere in giro una persona fingendo delle sensazioni piacevoli?”, chiede poi il tronista romano. Stanco di dare adito ad interpretazioni sbagliate, Gianluca perde la pazienza: “Io avevo solo due esterne e ne ho fatta solo una. Io l’avrei anche chiamata spiegandole le mie ragioni e l’avrei fatto oggi in modo più tranquillo”, aggiunge sconsolato il tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOPHIE CODEGONI CONTRO GABRIELLA

Gabriella Maglione annuncia di non voler tornare a corteggiare Gianluca De Matteis. La decisione della corteggiatrice non piace a Sophie Codegoni che si scaglia contro di lei. “Io conosco Gianluca, lo vedo anche fuori e, secondo me, Gabriella sta cercando una scusa per andarsene perché a lei non piace. Mi dispiace perché stai sminuendo questo ragazzo”, afferma la giovane tronista. Gabriella, però, si difendenon accettando il pensiero di Sopgie. La corteggiatrice ribadisce di aver provato delle emozioni forti con Gianluca il cui atteggiamento, però, ha spento lentamente i suoi sentimenti.  “Gli piaci, te lo sta dicendo in tutti i modi“, puntualizza Sophie. “Non metto in dubbio questo. Penso di piacergli un po’ di più delle altre ragazze, ma a me non basta”, conclude Gabriella prima di lasciare definitivamente lo studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GABRIELLA DICE NO A GIANLUCA DE MATTEIS: “MI HAI SPENTA”

Gabriella Maglione torna nello studio di Uomini e Donne per un nuovo confronto con Gianluca. “Non mi aspettavo di rivederti. Mi sei mancata, mi piaci e mi dispiace di non averti potuta scegliere per l’esterna. Mi piacerebbe che tornassi”, spiega Gianluca. Le parole di Gianluca, però, non convincono affatto Gabriella che ribadisce di non sentire da parte sua un reale interesse e di non voler tornare. “Non ha senso rimanere perché prima provavo delle cose che oggi non ci sono più e se restassi ti direi di no”, risponde Gabriella. Per Gianni Sperti, il tronista non prova interesse né per Gabriella né per le altre corteggiatrici. “Secondo me non sei pronto per innamorarti”, afferma l’opinionista. Gianluca prova a convincere Gabriella a restare, ma la Maglione non cambia idea. “Mi hai spenta”, conclude. “Gianluca, ti sta dicendo che non le piace più”, aggiunge Maria De Filippi di fronte all’insistenza di Gianluca (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANLUCA DE MATTEIS SCEGLIE GABRIELLA?

Momento difficile per Gianluca De Matteis dopo la decisione di Gabriella Maglione di autoeliminarsi non vedendo in lui un grande interesse nei suoi confronti. Tra tutte le corteggiatrici di Uomini e Donne, però, Gabriella è quella che è riuscita a smuovere qualcosa nel tronista romano che, nella puntata odierna del dating show di canale 5, riceverà un’amara notizia. Come fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, Gianluca, sentendo la mancanza di Gabriella, ha chiesto alla redazione di chiederle di tornare in trasmissione. La Maglione, così, risponderà all’appello della redazione presentandosi in studio. Cosa farà, dunque, Gialuca? Al suo cospetto sono arrivate nuove ragazze e tra queste spicca Dalila. Si dedicherà unicamente a lei?

GIANLUCA DE MATTEIS, LA VERITA’ SU GABRIELLA MAGLIONE

Gabriella Maglione è la corteggiatrice che piace di più a Gianluca De Matteis che sperava in un finale diverso. Il tronista ha parlato di Gabriella in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Non me l’aspettavo per niente perchè è successo all’improvviso in un momento in cui avevo manifestato la mia difficoltà emotiva. Mi è dispiaciuto tanto perchè ho la sensazione che ci siamo conosciuti poco, ma dietro ci possa essere molto di più. Gabriella mi piace. Ho avuto dubbi sulla nostra compatibilità caratteriale, ma a pelle mi sento trasportato. Sento che c’è chimica, feeling e che potremmo divertirci e stare bene insieme”, ha spiegato il tronista che ora dovrà cercare un’altra corteggiatrice con cui costruire un rapporto dopo la decisione finale di Gabriella di non tornare in trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA