Gianluca e Sitara, Matrimonio a prima vista/ Si lasciano: “Ha tirato fuori il peggio”

- Hedda Hopper

Gianluca e Sitara, Matrimonio a Prima Vista Italia 2020, divorzieranno oppure no?  L’ombra di un tradimento si allunga su questa coppia e un’altra protagonista del programma…

gianluca sitara matrimonio a prima vista 640x300

Come avevano previsto i fans di Matrimonio a prima vista Italia 2020, Gianluca e Sitara si sono lasciati. Troppe incomprensioni e poca fiducia hanno portato inevitabilmente all’addio. Ai microfoni di Fanpage, Gianluca ha cercato di spiegare i motivi per i quali il matrimonio con la sua sposa non ha funzionato. “Sitara in qualche modo ha tirato fuori il peggio di me stesso. Ora andiamo d’amore e d’accordo ci sentiamo spesso e volentieri. Il nostro rapporto oggi è pacifico perché abbiamo tirato fuori tutti gli argomenti. Lei non è riuscita ad accettare la mia buona fede”, ha spiegato Gianluca che si è sempre comportato in buona fede non volendo escluderla. Nonostante i vari tentativi di riuscire a salvare il matrimonio, c’è stato un momento in cui ha capito che tra loro non sarebbe mai andata avanti. “Quando ho capito che non si fidava e non si sarebbe ma fidata di me. Ogni discussione era un’esplosione di aggressività. Sono abituato a confrontarmi ma sempre in toni pacifici e costruttivi. Non era quello il caso” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gialuca e Sitara, la coppia di Matrimonio a Prima vista Italia 2020 si è lasciata

Gianluca e Sitara hanno deciso di uscire separati da Matrimonio a Prima Vista 2020. La coppia non è riuscita a superare le tante difficoltà incontrate durante la loro conoscenza, nonostante la grande emozione del matrimonio. Il carattere forte di Sitara e la poca chiarezza di Gianluca sono stati sicuramente due fattori determinanti nella loro decisione finale. Non solo, durante la fase finale del confronto l’esuberante romana ha nuovamente riportato alla luce dubbi e ombre sottolineando di non fidarsi di Gianluca. C’è stato davvero poco da fare, visto che i due hanno cominciato nuovamente a discutere con i tre esperti del programma che li hanno invitati ad esprimere la propria scelta. “Uscite insieme oppure no?” è stata la domanda dei tre esperti con Gianluca che è stato il primo a rispondere. Poi è toccata a Sitara, ma la loro scelta è stata di uscire da soli dal programma, ma prima di andare via hanno dovuto lasciare le fedi nuziali. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gianluca e Sitara, la coppia si è lasciata a Matrimonio a Prima Vista 2020

E’ finita fra Gianluca e Sitara, una delle coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista 2020. Nonostante il riavvicinamento che ha spinto Sitara a raggiungere il marito Gianluca a Firenze, la coppia durante il confronto finale ha deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio. Una scelta sicuramente sofferta, ma i due hanno mostrato ancora una volta tutte le debolezze di un “amore” che sembrava essere partito nel migliore dei modi, ma le bugie di Gianluca e il carattere non facile di Sitara hanno poi portato fuori strada. La mancanza di fiducia è stato sicuramente il tallone di Achille della coppia; tutto è cominciato quando Gianluca ha mentito sulla ex fidanzata nascondendo a Sitara di essersi scambiato dei messaggi. Una bugia che ha fatto letteralmente infuriare Sitara. Da quel momento la loro storia d’amore ha avuto una brusca frenata che si è conclusa con un addio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gianluca e Sitara a Matrimonio a Prima Vista 2020: pace fatta a Firenze

Gianluca e Sitara sono una delle coppie a rischio nella puntata finale di Matrimonio a Prima Vista 2020. Sitara a sorpresa ha deciso di raggiungere Gianluca dopo che nella scorsa puntata hanno litigato di brutto. “Oggi sono venuta a Firenze da Gianluca perchè non mi sono comportata molto bene negli ultimi giorni e voglio recuperare quanto possibile” – dice Sitara che lascia Roma per raggiungere il “marito”. Un incontro felice fra i due con Gianluca che è davvero entusiasta di rivederla. “Aprire la porta e rivederla è stata una bella emozioni e ho avvertito delle sensazioni piacevoli” – confessa il ragazzo, mentre Sitara racconta “ho presto il treno per venire da te. Non è giusto che tu mi veda solo nel peggiore dei miei modi, mi sono fatta vedere con le mie barriera, ma da parte tua non ho mai visto reazioni. Lo penso ancora ‘zero reazioni zero emozioni’, ma sono andata oltre per rispetto di tutto il percorso che abbiamo fatto insieme”. Gianluca è pronto a festeggiare l’arrivo della sua Sitara portandola in giro per Firenze. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gianluca e Sitara, Matrimonio a Prima Vista Italia 2020, divorzieranno oppure no?

Gianluca e Sitara rimarranno insieme o divorzieranno in quest’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista 2020? Il programma sta per volgere al termine e proprio questa sera dovranno comunicare alla sessuologa Nada Loffredi, a Mario Abis e allo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini, quali sono le sue intenzioni sul loro futuro. Una speciale puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia presente poi sulla piattaforma streaming di Real Time mostrerà anche quello che succederà in seguito ma, fino ad allora, i fan dovranno fare i conti con tutto quello che i due hanno messo in campo questi mesi. Sitara è davvero molto volubile e un po’ incontrollabile in alcune sue esternazioni mentre Gianluca, dal canto suo, non ha reso le cose facile alla sua neo moglie soprattutto quando è venuto fuori il fatto che proprio lui, in passato, è stato ad un passo dal sì con un’altra donna che lo ha poi abbandonato sull’altare.

Sitara ha tradito Gianluca con Andrea di Matrimonio a Prima Vista Italia?

Il viaggio di nozze non è andato molto bene per Gianluca e Sitara e le discussioni non sono mancate così come le lacrime e gli abbracci, ma il ritorno a casa non ha migliorato le tensioni. Sitara si mostra sempre molto aggressiva a differenza di quello che continua a fare lui, sempre molto accondiscendente. A niente è valso nemmeno il tentativo del bel Gianluca di provare a calmare Sitara facendole notare il suo comportamento un po’ sopra le righe visto che anche in quel frangente, lei ha dato di matto. Ormai sembra che il loro destino sia segnato tanto che le anticipazioni non solo parlano di Gianluca pronto a restituire la fede e lasciare la moglie ma anche di un possibile tradimento tra protagonisti, un vero e proprio valzer di coppie che avrebbe spinto la bella mora tatuata tra le braccia di Andrea (marito di Nicole, almeno fino al sicuro divorzio). Ma sarà vero oppure no? Lo scopriremo solo in quest’ultima puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA