Gianluca Vacchi balla “clavala”/ Video, simula un amplesso al suono di “Martellala”

- Anna Montesano

Gianluca Vacchi si scatena a suon di “clavala” ovvero “martellala” nel nuovo video postato su Instagram. Nasceranno nuove polemiche?

gianluca vacchi screen cepostaperte
Gianluca Vacchi a C'è Posta per te

Gianluca Vacchi colpisce ancora. I suoi video sopra le righe sono ormai ben noti a tutti. Spesso hanno scatenato le polemiche (come dimenticare quello in cui sculaccia delle ragazze?) ma anche il divertimento dei suoi tanti follower. Ma sarà lo stesso anche l’ultimo postato? In questo, Gianluca Vacchi è elegantissimo ed è seduto al tavolo di una lussuosissima sala da pranzo accanto a quella che, stando a quanto scrive Dagospia, potrebbe essere la sua nuova fidanzata. Parte poi la musica, Vacchi lascia la sua postazione e inizia a ballare. Alle sua spalle, la donna ridacchia mentre un cane giace sotto il tavolo, dormiente. Vacchi intanto si scatena e, dopo qualche passo di danza, inizia ad emulare mosse ben lontane dall’essere un semplice ballo.

Gianluca Vacchi, la nuova performance fa discutere…

Infatti diventa chiaro a tutti che Gianluca Vacchi inizia a simulare un amplesso in piena regola. L’imprenditore si muove sulle note di “clavala, clavala” che non ha il significato che si può inizialmente pensare, anche se il senso è quello. Significa infatti “martellala”, gesto che lui simula anche con chiodo e martello, e che nel suo video assume chiaramente un senso malizioso. Gianluca Vacchi dunque torna a smuovere l’opinione pubblica con uno dei suoi ormai ben noti video. D’altronde già in passato si è beccato un po’ di critiche per le sue particolari performance come, appunto, quella in cui, su una barca, sculaccia delle bellissime modelle, gesto per nulla apprezzato dal pubblico femminile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA