Gianluigi Paragone, “Positivo al Covid da domenica”/ “Ho forti dolori alla schiena”

- Raffaele Graziano Flore

Gianluigi Paragone, "Sono positivo al Covid da domenica". Il senatore ex M5s a 'Un giorno da pecora': "In Senato il tampone era negativo: ho forti dolori alla schiena e..."

paragone draghi Gianluigi Paragone (Facebook, 2020)

Gianluigi Paragone è positivo al Covid-19: nell’odierna puntata di “Un giorno da pecora”, il talk show pomeridiano condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari sulle frequenze di Rai Radio 1, il senatore varesino ex Movimento 5 Stelle ha raccontato nel corso di una breve intervista di aver scoperto di essere positivo da domenica scorsa nonostante un precedente tampone negativo, pur rassicurando sulle proprie condizioni di salute: “Ora sto bene nonostante sia positivo al Covid: ho rifatto il tampone lunedì e il risultato mi è arrivato martedì, però la cosa strana è che lo avevo già fatto al Senato giovedì scorso ed era risultato negativo” ha spiegato il 49enne giornalista e conduttore televisivo che al momento si trova in isolamento in casa, lontano da tutti per evitare possibili contagi anche perché non è asintomatico. “Ho alcuni sintomi come febbre e tosse, sono a casa in sala da pranzo, mi sono portato il lettino: la cosa più fastidiosa è che non posso buttare la spazzatura da nessuna parte e devo tenerla in terrazzo…” ha scherzato Paragone.

GIANLUIGI PARAGONE POSITIVO AL COVID: “FORTI DOLORI ALLA SCHIENA MA…”

Nel corso della sua breve ospitata telefonica di questo pomeriggio a “Un giorno da pecora”, Gianluigi Paragone è poi entrato nei dettagli dei sintomi sperimentati a causa del contagio da Coronavirus, parlando di forti dolori alla schiena: “Li ho avuti per tutto lunedì, notte compresa. Sentivo delle fitte fortissime alle ginocchia e nei punti dove mi ero fatto male per l’incidente che ho avuto qualche mese fa” ha rivelato il senatore noto per le sue posizioni antieuropeiste. “Come mi sto curando? Ho preso una Tachipirina e l’aspirina come anticoagulante, al momento solo questo” ha spiegato Paragone ai due conduttori dello show radiofonico che tuttavia ha ammesso di non sapere come possa essersi contagiato. “Ho messo in atto tutte le misure anti-contagio: purtroppo è un virus difficile da mappare” ha concluso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Politica

Ultime notizie