Uomini e Donne, il caso Gianmarco e Nadia esplode online: l’amico Enzakkione smentisce tutto: "Come stanno davvero le cose".
Il trono di Gianmarco Steri non sta procedendo nel migliore dei modi, nonostante i fan di Uomini e Donne avessero riposto tutte le speranze nel giovane parrucchiere romano, dopo il suo exploit a dir poco impeccabile durante il percorso di Martina De Ioannon. Forse il tempo è troppo poco, o forse il tronista non ha ancora trovato la donna che gli fa battere il cuore: quel che è certo è che ultimamente si respira un clima di tensione piuttosto pesante. In più, nelle ultime ore è uscita una segnalazione su lui e Nadia Di Diodato, corteggiatrice apparentemente in “vantaggio” su Cristina Ferrara.
Ma cos’è successo? Secondo quanto riportato da Fanpage.it, a lavorare nel negozio di parrucchieri di Gianmarco Steri ci sarebbe il cugino di Nadia Di Diodato, un’indiscrezione confermata anche dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni: “È tutto vero, si occupa di fare lo shampoo ai clienti e, qualche volta, i colpi di sole”, si è detto. Un colpo di scena che di certo ribalterebbe le carte in tavola e che senza dubbio richiederebbe provvedimenti o chiarimenti da parte del tronista e della redazione. In effetti, se il cugino di Nadia lavorasse con lui, la corteggiatrice potrebbe essere avvantaggiata e non poco! Ma a rompere il silenzio sulla vicenda è stato Enzakkione, storico amico di Gianmarco. Ecco cos’ha detto.

Enzakkione smentisce la segnalazione su Gianmarco Steri e Nadia, interviene anche Raffaella Mennoia: “Il famoso cugino…“
Enzakkione, che più volte è entrato nello studio di Uomini e Donne per alcuni siparietti comici sull’amico Gianmarco Steri, ha voluto spegnere i rumor sulla vicenda. Come ha fatto? Il ragazzo è andato direttamente sul campo di battaglia, ovvero il negozio del tronista. “E che dire, dopo le segnalazioni di ieri siamo venuti a vedere se il cugino di Nadia lavora da Gianmarco, venite con me“, ha esordito Enzakkione in una storia Instagram. Dopo di che è entrato nel salone e ironicamente si è messo a intervistare tutti i ragazzi chiedendo loro se fossero i cugini di Nadia Di Diodato.
La risposta pubblicata nel suo reel ha smentito la notizia, e a dargli manforte è stata anche Raffaella Mennoia storica autrice del programma che ha messo un like al video e ha commentato con: “Il famoso cugino, grazie @enzakkione“. Insomma, la redazione e tutti quanti sembrano essere concordi che quella sul parente della corteggiatrice sia stata una soffiata falsa che al momento non ha fondamenta di nessun tipo. Ora, non ci resta che vedere se Maria De Filippi ne parlerà lo stesso in puntata o se invece lascerà correre la vicenda…