Single o ha una fidanzata? Tutto quel che sappiamo sulla vita privata e sentimentale di Gianmarco Carroccia, cantante e interprete di Lucio Battisti
Gianmarco Carroccia ha una fidanzata? Mistero sulla vita sentimentale del cantante di Latina
C’è grande curiosità, tra gli appassionati di gossip, di sapere se ci sia una fidanzata o una compagna nella vita privata del cantante Gianmarco Carroccia. Ebbene, non è possibile dare una risposta certa, considerando che l’interprete di Lucio Battisti è sempre stato molto riservato e abbottonato sul fronte della vita privata e sentimentale. Proprio come il suo idolo, Gianmarco Carroccia preferisce far parlare di sé esclusivamente attraverso la sua voce e la musica dell’indimenticabile Lucio Battisti.
Dunque, regna il mistero sul discorso amoroso e non è chiaro se ci sia una fidanzata nella sua vita. Anche sbirciando in rete, non emergono particolari indizi sulle questioni di cuore del cantante. Ciò che scopriamo, invece, riguarda il suo percorso nel mondo della musica. Apprendiamo infatti che ha conseguito il diploma di autore presso la scuola del paroliere Mogol, con cui collabora.

Single o fidanzato? Il cuore di Gianmarco Carroccia batte per… la musica di Lucio Battisti
Gianmarco Carroccia è presente sui social, ma anche sui suoi profili non sembra esserci spazio per il gossip né per tutte le questioni che esulino dal fronte lavorativo. Dunque, nessuna presenza di fidanzate o amori misteriosi. Il cuore del cantante, a quanto pare, batte quasi ed esclusivamente per Lucio Battisti e per la sua musica.
Non a caso da diversi anni a questa parte, l’artista di Latina è diventato un punto di riferimento per il pubblico battistiano, ma anche un artista contemporaneo capace di far avvicinare le nuove generazioni ad un genio comunque indimenticato.
