Gianmarco e Cristina, scoppia già la polemica: i social li stroncano, ecco cosa si prospetta sulla loro relazione dopo Uomini e Donne.
Dopo una scelta a Uomini e Donne è lecito chiedersi se la coppia appena formata ha un futuro oppure no. Ed è il caso di Gianmarco e Cristina, che dopo aver deciso di intraprendere una relazione lontana dagli schermi del programma di Maria De Filippi, hanno scatenato il web: nelle ultime ore non si parla d’altro che di loro due e del fatto che la scelta sia stata un po’ raffazzonata e senza un vero e proprio sentimento. Infatti, Gianmarco è stato parecchio criticato per non aver scelto Nadia, con la quale invece aveva costruito qualcosa di più profondo, almeno in apparenza.
A dire la sua è stata anche Deianira Marzano che ha risposto al messaggio di un follower che le chiedeva come vedeva la neo coppia fuori dal programma. L’esperta di gossip è stata categorica e ha detto che a parer suo Gianmarco e Cristina dureranno molto poco, un pensiero condiviso da molti sui social. La maggior parte degli utenti, infatti, non crede minimamente a quello che è successo. Ecco cosa si legge sui social: “comunque qui lo scrivo e sottolineo mi darete ragione nei mesi a venire ma Gianmarco non durerà più di due mesi né con Nadia e né con Cristina“.

Gianmarco ha fatto una scelta dettata dall’ormone? I social lo stendono: “Scelta Cristina per l’astinenza”
Che Gianmarco abbia seguito il suo cuore a Uomini e Donne, questo non si mette in dubbio, ma al pubblico la sua è sembrata una scelta troppo affrettata e un po’ dettata dall’ormone per via del fatto che ha sempre dichiarato di essere attratto fisicamente da Cristina Ferrara. Al di là delle preferenze, non si può dire che Gianmarco abbia costruito qualcosa di importante con entrambe le ragazze e in particolare, con quella che è stata poi la sua scelta a Uomini e Donne, non si è visto niente di emozionante o commovente salvo un bacio passionale.
Sui social si è scatenata una vera guerra nei confronti di Gianmarco, con tanto di critiche per come ha trattato Francesca Polizzi (colei che era la super favorita per essere la scelta). “Trono di Gianmarco in conclusione? Trattato di m….a Francesca“, dice un utente su X, “illusa moltissimo Nadia , scelta Cristina per l’astinenza che ha da 9 mesi, in più è stato molto protetto da tutti sennò ancora peggio, questo è il grande uomo che vi meritate“.