GIANMARCO ONESTINI ED ERICA PIAMONTE FIDANZATI?/ I nuovi scatti infiammano il gossip

- Stella Dibenedetto

Forse è scoppiato l’amore fra Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte: ecco cosa è successo nelle ultime ore

Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte min
Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte - Foto Instagram

Gianmarco Onestini e Erica Piamonte, dopo il bacio di ieri tornano insieme sui social con dolci scatti pieni d’intesa. Il gossip impazza sugli ex gieffini che non nascondono l’intesa e il trasporto emotivo. “Birichini?” scrive la ragazza su Instagram postando uno scatto dove compare in dolce compagnia del fratello minore di Luca. Pochi minuti dopo, anche il giovane è arrivato con una fotografia bella sorridente: “Mi Bebesiiiita! Sorrisoni ne abbiamo?”, ha aggiunto alla didascalia. Anche in questo caso, il commento dell’ex tronista non si è fatto attendere: “Rinnovo… Birichini!”. Anche Taylor Mega ha avuto modo di commentarli, scrivendo semplicemente “Bellissimi!”. Sembra proprio che tra i due, sia iniziata una frequentazione ufficiale: non trovate? Attendiamo nuovi sviluppi in merito. Proprio alcune ore addietro, Erica ha chiarito la questione su Gaetano Arena, affermando di non avere in ballo alcuna frequentazione con lui: “Con Gaetano non è mai iniziata e quindi non si può neanche dire che sia finita”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

AMICIZIA… OPPURE?

Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte stanno assieme? La domanda che da qualche ora a questa parte si stanno ponendo gli amanti del gossip nonché i fan del Grande Fratello. Usciti dalla casa più spiata d’Italia, il fratello di Luca e la bella modella, si sono mostrati volutamente in atteggiamenti intimi e teneri, scatenando appunto la fantasia dei fan. Un filmato in cui il gieffino imolese e la bella toscana ballano assieme, per poi terminare con un bacio. Numerosi i commenti al video in questione, fra cui anche quello di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, che si è limitato ad un semplice ma significativo “Birichini”. Un commento che è stato molto apprezzato dai fan dei due concorrenti del Gf, in attesa di conoscere se si tratta solamente di una bella amicizia, o se vi sia qualcosa di più. La cosa certa è che se dovesse essere scoppiata l’amore, si tratterebbe della terza coppia creatasi nella casa dopo Kikò Nalli e Ambra Lombardo, nonché dell’amato e odiato duo Francesca De Andrè, Gennaro Lillio. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GIANMARCO ONESTINI ED ERICA PIAMONTE FIDANZATI?

Erica Piamonte e Gianmarco Onestini si stanno godendo il post Grande Fratello insieme. La 30enne fiorentina, infatti, ha raggiunto Gianmarco a Cesenatico ieri e non ha ancora fissato una data di partenza. Direttamente da casa Onestini, Erica ha fatto anche una diretta in cui, oltre a spiegare i motivi che l‘hanno spinta ad allontanarsi definitivamente da Gaetano Arena (leggete in basso), ai fans che le chiedevano la natura del suo rapporto con Gianmarco, ha risposto che lo avrebbe fatto quest’oggi. Erica, dunque, delizierà i suoi sostenitori di una nuova diretta nel corso della quale racconterà cosa la lega a Gianmarco Onestini con il quale il rapporto, nato nella casa, sta diventando sempre più stretto. Tra i due, dunque, complice la leggerezza estiva, nascerà l‘amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANMARCO ONESTINI ED ERICA PIAMONTE INSIEME A CESENATICO

Flirt in corso tra Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte? Trascorsa una settimana dalla finale del Grande Fratello 2019, molte cose sono cambiate nella vita dei concorrenti. Se, infatti, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si stanno frequentando assiduamente scatenando anche i commenti degli haters, Erica Piamonte ha deciso di dire addio a Gaetano Arena dedicandosi alle persone che, a suo dire, non l’hanno delusa. La trentenne toscana, infatti, fuori dalla casa, ha deciso d’informarsi su ciò che gli atri concorrenti hanno detto su di lei e la conclusione è che, ad oggi, poche persone si sono dimostrate vere e sincere. Tra queste c’è Gianmarco Onestini con cui ha deciso di trascorrere qualche giorno in Emilia Romagna. Ad annunciare l’arrivo di Erica è stato proprio Gianmarco svelando di essere diretto alla stazione per andare a prendere una persona. Onestini Junior e la Piamonte si sono così mostrati insieme sui social scambiandosi anche un bacio che ha scatenato rumors sul loro rapporto.

GIANMARCO ONESTINI ED ERICA PIAMONTE: IL BACIO SCATENA IL COMMENTO DI LUCA E IVANA MRAZOVA

“Ci sono persone che ho rivalutato fuori la casa, sia in positivo che in negativo, fra quelle in negativo Martina. Non abbiamo chiarito, sono troppo delusa. Quando eravamo io, Valentina e Francesca ha nominato me e non me l’ha detto, vi rendete conto? Con Gaetano invece non abbiamo chiuso niente perché non c’è stato mai niente, solo un bacio. Non lo sento più, ha fatto delle cose che non mi sono piaciute. Fra le persone rivalutate in positivo invece Gianmarco!”, ha detto Erica in una diretta fatta proprio da Cesenatico. Sul proprio profil Instagram, Gianmarco Onestini ha poi pubblicato un video in cui, con Erica Piamonte, dà vita ad una divertente coreografia e che si conclude con un bacio. Sotto il post è arrivato puntuale il commento del fratello Luca e di Ivana Mrazova, felici di vedere Gianmarco sereno. Tra Onestini Jr e la Piamonte, dunque, sta nascendo qualcosa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA