Gianmarco Onestini/ Cristian Imparato: “non ha voluto incontrare Ivana Icardi”

- Morgan K. Barraco

Gianmarco Onestini, dopo la Finale del Grande Fratello, avrebbe rifiutato d’incontrare Ivana Icardi: la rivelazione di Cristian Imparato.

Gianmarco Onestini
Gianmarco Onestini nella casa del Grande Fratello 16

Gianmarco Onestini, dopo la finale del Grande Fratello 2019, ha rifiutato d’incontrare Ivana Icardi. A rivelarlo è Cristian Imparato che, in collegamento con la puntata di Pomeriggio 5 dell’11 giugno, ha raccontato di aver invitato Gianmarco nella propria stanza d’albergo insieme a Michael Terlizzi e dove c’era già Ivana che aspettava di poter avere un confronto con lui. “Dopo due mesi, ho preferito restare con i miei genitori”, ha spiegato Gianmarco. “Quali genitori! Sei rimasto fino alle tre a fare foto”, ha sbottato Cristian che non nasconde di non aver affatto approvato l‘atteggiamento di Gianmarco. A difendere Onestini Jr è Barbara D’Urso che chiede a Cristian di lasciarlo tranquillo avendo già dichiarato di non voler conoscere Ivana dal punto di vista sentimentale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gianmarco terzo classificato al Grande Fratello 2019

Ad un passo dalla finalissima a due è Gianmarco Onestini a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello 16. In casa rimangono Enrico Contarin e Martina, che si giocano la vittoria. Gianmarco, invece, è il terzo classificato di questa edizione, saluta la Casa e i suoi compagni d’avventura per recarsi in studio dove c’è ad attenderlo Barbara d’Urso. Non sarà felice suo fratello Luca Onestini che lo ha supportato con forza giorno dopo giorno. Su Instagram però, l’ex gieffino si dice comunque contento del risultato raggiunto da suo fratello minore e dichiara: “Siamo arrivati terzi, comunque grazie di cuore lo stesso. È un grande risultato, grazie a tutti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gianmarco al televoto flash con Gennaro

Gianmarco Onestini è finito ufficialmente al televoto flash con il concorrente napoletano Gennaro Lillio. Tutto frutto di una “conta” del ragazzo partenopeo che ha deciso di giocarsi l’accesso alla finalissima con Gianmarco. La D’Urso apre subito il televoto e passa la palla al pubblico da casa. Soltanto uno dei due concorrenti potrà puntare al montepremi finale. I due ragazzi si abbracciano in modo fraterno e attendono trepidamente il verdetto dei telespettatori. Intanto in studio è arrivata Erica Piamonte, la prima concorrente eliminata di questa finalissima. La giovane è commossa quando vede arrivare a Cinecittà i suoi genitori, che hanno un messaggio per lei: “Saremo sempre dalla tua parte. Ti sosterremo, sei nostra figlia e ti vogliamo bene”. La conduttrice ripristina il collegamento con Gianmarco Onestini, perchè anche per lui c’è la sorpresa della madre. Appena la vede corre ad abbracciarla e baciarla, una bella dose di energia in vista del televoto con Gennaro Lillio. “Sei il mio cucciolotto”, il messaggio d’amore per il figlio. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Gianmarco Onestini vs Francesca De Andrè?

Gianmarco Onestini nel mirino di Francesca de Andrè? Nelle ultime ore di questo Grande Fratello 2019 i due sono arrivati allo scontro, quello che sembra essere finale visto che se ne sono detti di tutti i colori. Gianmarco ha finalmente buttato giù dal piedistallo Francesca De Andrè per la felicità del fratello Luca che lo ha lodato sui social ma questo non ha fatto altro che spingere la De Andrè a tirare fuori di sè il peggio, come spesso è successo in questa nuova edizione. Alcuni l’hanno accusata di voler fare la bulletta, altri di essersi difesa a dovere contro le accuse di Gianmarco che, forse, si è svegliato troppo tardi ma le cose sono peggiorate quando in giardino Francesca de Andrè, parlando con Gennaro Lillio ha detto: “Prendi il tuo amico Gianmarca, la tua amica Gianmarchina di sto ca e portala qua. Perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo la mazza da baseball e faccio razzia”. Clicca qui per vedere il video incriminato finito poi sui social e sul web. Cosa succederà alla concorrente questa sera? I due avranno modo di chiarire e risolvere la questione anche in diretta o lo faranno solo una volta fuori dalla casa? . (Hedda Hopper)

Gli ultimi momenti nella casa…

Gianmarco Onestini è riuscito ad ottenere un posto nella finale del Grande Fratello 2019, ma non si può dire che il suo percorso nella Casa sia stato brillante. Forse il ragazzo paga il confronto con il fratello Luca, che l’anno scorso si è rivelato uno dei grandi protagonisti del reality. Gianmarco ha una personalità del tutto diversa e messa da parte quella solarità che contraddistingue gli Onestini, forse non è riuscito a reggere il peso di un fratello così sciolto di fronte alle telecamere. Eppure nonostante sia visto da molti spettatori come imbalsamato, quasi un robot, è riuscito a ritagliarsi uno spazio tutto suo nel gioco. Purtroppo alla luce del suo percorso nel programma sembra che sarà fra i primi a dover ritornare in studio durante la finale. Lontano da qualsiasi dubbio, Gianmarco di contro ha scelto di vivere al meglio gli ultimi momenti nella Casa. Lo troviamo infatti al fianco di Enrico Contarin, il giullare del gruppo, pronto a scatenarsi a suon di musica per proporre una loro versione particolare della balera gieffina. Sceglierà di sfogare i propri malumori solo una volta uscito dal loft?

Gianmarco Onestini, Finale Grande Fratello: al centro dell’attenzione

Il Grande Fratello 2019 non ha regalato a Gianmarco Onestini i riflettori che tutti ci saremmo aspettati. Negli ultimi giorni il ragazzo è riuscito a rimanere al centro dell’attenzione solo grazie alle varie iniziative della produzione, senza considerare che il gruppo è ormai così ristretto che è impossibile non farsi notare. Uno degli ultimi giochi è stato un cult del programma, “Le parole che non ti ho detto”. Come ogni anno, i gieffini hanno potuto parlare agli altri a cuore aperto, esprimendo i propri pensieri e svelando anche dei segreti. Purtroppo ancora una volta la scena è stata rubata da Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, di nuovo in contrasto alla prima occasione. Onestini si è mostrato piuttosto infastidito fin dall’inizio e non solo perchè Enrico Contarin ha cercato di buttare subito tutto sul ridere, ma anche perché la ragazza dal cuore di latta ha fatto l’ennesimo giro di parole per non dire con chiarezza il suo pensiero sul bel veronese. Disperato, a Gianmarco non è rimasto altro che chiudere gli occhi per qualche istante e forse sperare che tutto si concludesse nel minor tempo possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA