Zlatan Ibrahimovic è molto toccato dalla storia di Gianmarco e Francesco e lo dichiara anche ai diretti interessati. Il bomber del Milan, ospite a C’è Posta per te, confessa la sua commozione: “Sei una grande persona, con un grande cuore. – esordisce, rivolto a Francesco – Questa storia mi tocca tanto perché anche io sono papà di due figli. Hai preso grandi responsabilità, hai avuto grande coraggio e non hai avuto nessuno ad indicarti la strada. Sei davvero un esempio di vita per tutti quanti. Porta questa forza e questo grande cuore avanti, perché una persona come te serve a tutti.” ammette ancora il calciatore. Ibra non è venuto con le mani in mano: a Francesco ha portato uno zaino ricco di gadget del Milan e un suo orologio come ricordo “Ci tengo tanto, lo regalo a te”, ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Gianmarco e Francesco, la storia commovente di due fratelli
Zlatan Ibrahimovic è il regalo che Gianmarco fa a suo fratello Francesco. Il ragazzo vuole dire grazie alla persona che gli ha fatto da padre, da madre, da fratello e amico. Francesco e Gianmarco hanno perso la mamma molto piccoli e sono cresciuti col papà. “Avevo 10 anni, io e mio fratello dormivamo nel lettone con papà e non sapevamo che era l’ultima sera che lui sarebbe stato con noi.” ha raccontato Gianmarco. Infatti i due ragazzi poco dopo hanno perso anche il papà e sono rimasti da soli. Gli zii si sono riuniti subito dopo ma nessuno si è offerto di prenderli con loro. I due hanno rischiato di finire in un orfanotrofio ma sono stati i loro nonni ad impedirlo, prendendoli a casa. Purtroppo, prima che entrambi diventassero maggiorenni, anche i nonni sono morti.
Gianmarco “regala” Ibrahimovic a suo fratello Francesco
Dopo la morte dei nonni, è stato Francesco ad occuparsi di Gianmarco. A C’è posta per te il ragazzo svela di aver ricevuto dal fratello ogni cura possibile: “Ha lavorato duramente per dare anche a me delle possibilità” racconta, ed è grazie a lui che oggi è riuscito a realizzare anche la sua di vita. Gianmarco si è innamorato di una ragazza ed è partito con lei per la Svizzera. Qui è diventato chef. È per questo che oggi ha deciso di chiedere la complicità di Maria De Filippi e del suo programma: Gianmarco vuole ringraziare suo fratello Francesco e nel modo più bello possibile. Gli regala infatti una grande emozione: fargli conoscere il suo idolo, Zlatan Ibrahimovic!