Gianmarco Steri e Cristina Ferrara: nessuna news dopo la scelta a Uomini e donne
Gianmarco Steri è stato indubbiamente il protagonista della seconda parte dell’attuale stagione di Uomini e Donne con un trono che ha portato nello studio del dating show di canale 5 tantissime ragazze e che si è concluso con la scelta di Cristina Ferrara. La scelta di Gianmarco e Cristina è stata registrata da diversi giorni ma non è stata ancora trasmessa in tv con il pubblico che, avendo già scoperto tutte le anticipazioni, chiede di poterla vedere il prima possibile.
A creare il malcontento del pubblico, tuttavia, è anche la mancanza di foto o indiscrezioni varie sulla coppia che ha fatto perdere totalmente le proprie tracce rispettando, di fatto, le regole del programma che impediscono di mostrarsi insieme prima della messa in onda della puntata. Tuttavia, a rassicurare tutti ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni.
Come procede la storia tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara
Gianmarco Steri e Cristina Ferrara stanno ancora insieme o sono già in crisi? E’ questa la domanda più gettonata sul web da parte del pubblico di Uomini e Donne che, dopo aver seguito a lungo il trono, chiede di poter avere presto informazioni. A svelare qualcosina ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni che, da esperto del mondo di Uomini e Donne, tra le storie del suo profilo Instagram, ha smentito rotture o crisi di coppia.
“Per chi mi chiede, sì stanno (ancora) insieme. Per ora”, ha scritto Lorenzo Pugnaloni condividendo lo screenshot di un articolo dedicato a Gianmarco e Cristina. I fan della coppia, dunque, possono stare tranquilli. Ancora qualche giorno di pazienza e, finalmente, dopo la messa in onda della puntata della scelta che avverrà la prossima settimana, potranno vederli insieme anche sui social.