Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni fine del flirt al GF VIP?/ Lui innamorato, lei non si fida

- Elisa Porcelluzzi

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip. L’imprenditore ha rinnovato i suoi sentimenti per Sophie Codegoni, ma l’ex tronista non si fida di lui.

Gianmaria Antinolfi GF Vip 2021 640x300
Gianmaria Antinolfi (Foto per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy)

Gianmaria Antinolfi tra Sophie e Soleil, sceglie…

Continua tenere banco dentro la casa del Grande Fratello vip il “flirt” tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Nella puntata di venerdì Sophie ha ammesso che con Gianmaria ci sono stati degli scambi di sguardi che hanno lasciato intendere che tra i due c’è un interesse reciproco, ma la mancanza da parte di Antinolfi di saper affrontare le situazioni, ha fatto fare all’ex tronista marcia indietro.

Gianmaria, invece, è arrivato alla conclusione che Greta non è più nei suoi pensieri, mentre al contrario Sophie sta riempiendo le sue giornate e sta pensando come riconquistare la sua fiducia. Nei giorni successivi Soleil Sorge ha voluto parlare con Gianmaria dei suoi attuali sentimenti per Sophie: “Io non ti riconosco più”, ha detto l’infleuncer che fa fatica a comprendere l’incoerenza dell’imprenditore con cui in passato ha avuto una relazione. “Non sono perfetto neanche io. Spero di non fare più questo errore”, ha risposto Gianmaria.

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni? Lei non si fida

Nelle ultime ora Gianmaria Antinolfi ha confessato nuovamente i suoi sentimenti a Sophie Codegoni: “Per me sei una persona bellissima, ho una forte attrazione nei tuoi confronti. Ho provato e provo ancora ad evitarti in tutti i modi ma non ci riesco, ti cerco ovunque con gli occhi”. Sophie però ha ribadito i suoi dubbi sulla buona fede dell’imprenditore: “Penso che tu abbia l’innamoramento precoce, non ti si riesce a stare dietro. Hai mille casini e a me non interessano queste cose”.

Gianmaria ha cercato di convincerla delle sue buone intenzioni, la ex tronista ha ammesso di non fidarsi di lui e di aver iniziato a pensare che stia cercando disperatamente una storia dentro la casa. Inoltre Sophie ha già avuto una relazione nata sotto le telecamere e non vuole ripetere questa esperienza. “Penso che tu sia una bella persona, penso solo che tu sia troppo confuso e io non ho bisogno di confusione”, ha concluso Sophie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA