Jo Squillo e Gianni Muciaccia, una scintilla scattata “per caso” negli anni ottanta
Gianni Muciaccia è il marito della celebre showgirl Jo Squillo. I due stanno insieme da diversi anni, avvicinati grazie alla passione comune per la musica. Erano gli anni ottanta, quando lui suonava nel gruppo punk che aveva fondato, i Kaos Rock, mentre lei aveva offerto la sua collaborazione per la realizzazione di qualche canzone. Da quel momento tra i due è scoccata una scintilla che ancora oggi li tiene uniti più che mai. Muciaccia ha seguito tutta la carriera della sua amata compagna, abbandonando le luci dei riflettori e passando al dietro le quinte.
Attualmente, dunque, Gianni Muciaccia lavora come direttore artistico e produttore discografico per artisti piuttosto noti. E, inevitabilmente, segue in tutto e per tutto la moglie: insieme hanno ideato il programma televisivo Tv Moda, un format molto caro a Jo Squillo. La coppia non ha figli, ma si sente comunque appagata da ogni punto di vista.
Jo Squillo spiega perché ha deciso di non diventare madre
In una interessante intervista rilasciata tempo fa a Il Giornale OFF, Jo Squillo aveva così spiegato la decisione di non diventare madre. Una decisione consapevole e ben ponderata da parte della cantante. “Io non ho avuto figli e mi sento pienamente completa e realizzata”, ha confermato Jo Squillo.
“Ho scelto di non essere madre e credo esistano diversi modi per esserlo. Ho un’azienda con cui do lavoro a tanti giovani. Nei loro confronti mi pongo in maniera educativa. Il mio istinto materno lo rivolgo a chi è al mio fianco e cresce con me”, ha spiegato. Una scelta evidentemente condivisa con Gianni Muciaccia, con cui la lunga storia d’amore procede a vele spiegate. Dopo tanto tempo insieme, Jo Squillo e suo marito si amano come il primo giorno.