Gianni Sperti, nuovo look biondo platino/ Ida Platano approva: “mi piace e…”

- Silvana Palazzo

Gianni Sperti biondo platino: l’opinionista di Uomini e Donne mostra il suo nuovo look sui social, e fra i soliti odiatori ci sono anche molti commenti positivi

gianni sperti biondo ig
Gianni Sperti cambia look (Foto: Instagram)

Ida Platano approva il nuovo look di Gianni Sperti che, in questa calda estate 2020, ha deciso di sfoggiare un biondo platino. Tra i tanti commenti non poteva mancare quello dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne che, con Ida, ha sempre avuto un rapporto davvero speciale. “Mi piace e condivido le tue parole”, scrive la Platano che, durante il suo percorso a Uomini e Donne e le varie tappe della sua storia con Riccardo Guarnieri, ha sempre trovato in Gianni una valida spalla su cui appoggiarsi. Non mancano, tuttavia, i commenti dei fans che lo preferiscono bruno. “Stai molto meglio moro”, “Moro tutta la vita”, “Torna con il tuo vecchio look”, scrivono altri utenti. Sperti, dunque, resterà biondo o prima del ritorno in tv come opinionista di Uomini e Donne tornerà moro? Lo scopriremo nel corso dei prossimi mesi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANNI SPERTI, I FAN APPREZZANO IL NUOVO LOOK

La foto che mostra il nuovo look di Gianni Sperti, noto opinionista da anni di Uomini e Donne, ha fatto il giro del web, divenendo virale. Il ballerino, ex fidanzato di Paola Barale, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, e soprattutto, un nuovo colore, biondo platino. I fan hanno preso d’assalto i social di Sperti, inondandolo nel giro di poche ore di commenti e like. C’è chi ha scritto: “Unico, umile, intelligente e con un’anima buona, oltre che bellissimo”. Un altro invece ha commentato: “Puoi cambiare tutto… Ma il tuo grande cuore e la tua grande umiltà resteranno sempre tali! Frutto di una grande famiglia alle spalle”. E ancora: “Purché ci facciano stare bene, ben vengano i cambiamenti e, se a qualcuno non piace beh, passi lunghi e ben distesi”. Ovviamente non sono mancati anche quelli che hanno storto il naso, fra commenti consoni ed altri censurabili dei classici leoni da tastiera. Sono tanti coloro fra i vip che hanno cambiato look negli ultimi mesi, come ad esempio Elodie, che ha sorpreso tutti passando da un taglio cortissimo alle treccine Afro. Ha invece fatto il contrario Alba Parietti, che dopo aver portato per anni una lunga chioma, ha deciso di darci un taglio, accorciandola. (aggiornamenti di Davide Giancristofaro)

GIANNI SPERTI CAMBIA LOOK: BIONDO PLATINO. TINA CIPOLLARI SBOTTA

Gianni Sperti choc: l’opinionista di Uomini e Donne non ha cambiato il suo look, lo ha stravolto. Per quest’estate ha deciso di sfoggiare una nuova chioma biondo platino. Ma non si è limitato a pubblicare la foto, ha anche scritto un lungo post per spiegare la sua volontà di cambiamento, legata al periodo difficile che abbiamo attraversato tutti. «Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio», ha scritto Gianni Sperti sui social. Il ballerino ha spiegato che ha bisogno di novità, proprio come accade con i traslochi. «Amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita». Gianni Sperti sa anche che questo lato del suo carattere può non piacere, ma poco gli importa. «Continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera», ha proseguito l’opinionista del popolare programma di Maria De Filippi.

GIANNI SPERTI SI FA BIONDO E TINA CIPOLLARI…

Nel suo post su Instagram Gianni Sperti ha spiegato che questa decisione di cambiare è legata anche agli ultimi mesi. «Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato», ha scritto il ballerino sui social. In un momento così complicato ha quindi assecondato «quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo… libero!», ha concluso Gianni Sperti. Non poteva mancare il commento di Tina Cipollari: «Vorrei tanto sapere che ti dice». E l’amico ha replicato: «Che volevi scrivere?». Ci hanno pensato i fan a rispondere: «La testa». Ma l’opinionista di Uomini e Donne ha rassicurato tutti, spiegando che “gli dice bene”. Ma tra i commenti ci sono anche quelli di altri amici, da Valeria MariniNew look stellare») a chi è passato dal programma di Maria De Filippi, come Pamela Barretta, ex Dama del Trono Over («Unico, umile, intelligente e con un’anima buona…. oltre che bellissimo»).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero! #giannisperti #blonde #crazy #me #sunglasses #calavera Ph: @vicroberto HairStylist: @parrucchieriprofilo

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA