Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, vacanza romantica a Venezia/ La crisi è solo un ricordo
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, vacanza romantica a Venezia: il settimanale CHI ha paparazzato la coppia che allontana così le voci di crisi

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, vacanza romantica a Venezia
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono spesso protagonisti del gossip. La loro storia d’amore, che dura ormai da otto anni, si è spesso ritrovata nel mirino dei riflettori ed ha dovuto affrontare non poche difficoltà, visto il passato sentimentale di entrambi. Eppure la forza del loro sentimento è riuscita a scacciare ogni dissapore venisse dall’esterno, lasciando intatta la loro relazione. Negli ultimi mesi però si è tornati a parlare di crisi tra il portiere del Parma e la conduttrice TV.
Secondo qualcuno ci sarebbe maretta in casa D’Amico-Buffon. “Dicono che Ilaria sia stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai”, aveva raccontato a Nuovo poco tempo fa una collega della D’Amico, chiedendo di rimanere anonima. A qualche mese di distanza da questa testimonianza arriva, grazie al nuovo numero del settimanale CHI, però la prova certa che tra Buffon e Ilaria le cose vanno più che bene e che, anzi, i due sono più innamorati che mai.
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, voci di crisi superate
Il settimane diretto da Alfonso Signorini ha immortalato e pubblicato gli scatti di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico insieme a Venezia. Da veri piccioncini, i due si tengono per mano per le strade della magica città, si scattano selfie in ricordo di questi momenti e si guardano innamorati. CHI fa sapere che i due hanno alloggiato al Centurion Palace e lì si sono goduti una romantica colazione in terrazza.
“Troviamo sempre il modo di essere felici. Sappiamo sorridere e scherzare. Oltre all’attrazione, c’è condivisione”, aveva dichiarato l’ex campione del mondo a La Stampa qualche tempo fa, parlando del rapporto con Ilaria D’Amico. Parole che sembrano perfettamente combaciare con le immagini di coppia felice a Venezia che arrivano dal settimanale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Aurora Celli si è rifatta il seno?/ L'indiscrezione sulla tiktoker: "Pare che..."08.08.2022 alle 21:17
Ultime notizie
-
Diretta/ Bologna Cosenza (risultato 0-0) streaming video tv: De Silvestri pericoloso08.08.2022 alle 22:05
-
OCULUS IL RIFLESSO DEL MALE/ Su Italia 1 il film tratto da un cortometraggio08.08.2022 alle 21:59
-
Diretta/ Cremonese Ternana (risultato 2-0) streaming video tv: raddoppia Okereke!08.08.2022 alle 21:57
-
Elaina Coker, moglie di J-Ax/ Il rapper: "Mi ha salvato dalla droga"08.08.2022 alle 15:42