Gigi d’Alessio, Mario Savino è morto/ Lutto straziante per la dipartita del manager

- Hedda Hopper

Gigi d'Alessio, Mario Savino è morto, Lutto straziante per la dipartita del manger. Il messaggio ha messo d'accordo i grandi della musica napoletana

106072213 2664886773831130 8673466819466223221 n 2 640x300

Gigi D’Alessio non dimentica le sue radici e nemmeno quelli che sono stati i suoi esordi e il suo “primo San Paolo” e l’uomo che ha reso possibile tutto questo, ovvero il manger Mario Savino, il primo manager del cantante che lo ha aiutato a raggiungere la sua fama. La notizia è arrivata proprio dal profilo social di Gigi D’Alessio che pubblicando la foto di Savino si è lasciato andare ad uno straziante ultimo addio che ha trovato d’accordo tutti i grandi della musica napoletana. In particolare, Gigi D’Alessio ha scritto: “Con lui ho fatto il mio primo stadio San Paolo nel 1997. Un grande manager ma soprattutto un uomo meraviglioso e straordinario. Mario ti ho voluto tanto bene.
Salutame a Mammà”.

MARIO SAVINO E’ MORTO

Mario Savino è morto a 66 anni a causa di un brutto male con il quale lottava da un po’. E’ stato lui il padre del successo di artisti quali Gigi Finizio, Tullio De Piscopo, Franco Califano e nel settore era comunque noto ai grandi della musica, soprattutto quella napoletana che hanno subito risposto attonito al messaggio di Gigi D’Alessio. Un cuore spezzato è quello che pubblica Franco Ricciardi, lacrime sono quelle usate da Gigi d’Alessio incredulo alla notizia e anche Ivana Granatino ha usato un cuore per commentare il post di D’Alessio. Mario Savino lascia la moglie Angela, e le figlie Stella ed Eleonora. L’ultimo saluto si terrà martedì nella chiesa di Santa Maria della Rotonda a Castellino.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di È morto

Ultime notizie