Gigi Marzullo a Don Matteo 13/ In canonica per intervistare Natalina

- Adriana Lavecchia

Gigi Marzullo questa sera apparirà nella puntata di Don Matteo 13 per intervistare Natalina che riuscirà a realizzare il grande sogno della sua vita

Gigi Marzullo
Il conduttore Gigi Marzullo

Nella puntata di questa sera di Don Matteo 13 ci saranno tanti ritorni come Flavio Insinna che farà ritorno a Spoleto per conoscere il fidanzato di sua figlia Valentina e avrà una bella sorpresa quando scoprirà che il fidanzato di sua figlia si tratta del PM Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico. Ospite a sorpresa durante questa puntata di Don Matteo 13 sarà Gigi Marzullo.

Anche questa sera ci sarà un omicidio a cui Don Massimo dovrà indagare e per farlo cercherà di scavare nel passato di Caterina la mamma di Federico, che sarà la principale sospettata. Oltre al giallo, come sempre durante la puntata di Don Matteo 13 non mancheranno i momenti comici che la fiction di Rai 1 è in grado di offrire.

Gigi Marzullo entra nella canonica di Don Matteo 13

Gigi Marzullo apparirà durante la puntata di Don Matteo 13 nei suoi stessi panni. Il giornalista, infatti, farà la sua irruzione in canonica per intervistare Natalina che così potrà realizzare finalmente il grande sogno della sua vita e potrà apparire in televisione.

Natalina per ottenere l’intervista però, dovrà architettare degli stratagemmi che coinvolgeranno tutti gli abitanti della canonica e il Maresciallo Cecchini che si ritroverà in una situazione assurda solo per far contenta la donna. Come andrà a finire? Verranno scoperti?







© RIPRODUZIONE RISERVATA