Gilles Rocca è stato il protagonista di una ricca intervista rilasciata al settimanale Oggi, durante la quale l’attore e volto televisivo ha svelato alcuni aneddoti della sua carriera, della sua vita ed è anche tornato a parlare della sua avventura all’Isola dei Famosi. Un’esperienza che ha definito “molto brutta”, durante la quale ha infatti provato disagio sia nei confronti della gestione del gioco che di alcuni concorrenti.
“L’Isola dei Famosi? Quella è stata un’esperienza molto brutta della mia vita”, ha spiegato Gilles Rocca nell’intervista, come riportato da La NostraTv. L’attore ha dunque spiegato i motivi di questa dichiarazione, lanciando una stoccata al programma: “dietro ci sono degli autori che strumentalizzano un po’ tutto quanto… Per esempio la fame, – ha aggiunto – ma anche il fatto che vengono messe persone con te abituate a disturbare”.
Gilles Rocca e le critiche all’Isola dei Famosi: “In quel periodo sono stato male”
Chi ha seguito l’edizione dell’Isola dei Famosi alla quale ha partecipato Gilles Rocca, ricorderà sicuramente i molti scontri che lo hanno visto protagonista. L’attore si è ritrovato spesso nel mirino di liti e dissapori, sia in gioco che in diretta, ma si è anche dimostrato uno dei concorrenti più temibili di quell’edizione, che per lui è però finita al cinquantesimo giorno per eliminazione. Dopo la fine di quest’avventura, Gilles ha svelato di esser stato male, in particolare per la percezione sbagliata che il pubblico poteva aver avuto di lui.
Intanto il pubblico attende con ansia l’inizio della nuova edizione, rinnovata sotto molti aspetti visto che trova alla conduzione, per la prima volta, Veronica Gentili, volto de Le Iene. È lei a prendere il posto lasciato vacante prima da Ilary Blasi (oggi alla conduzione di The Couple) e poi di Vladimir Luxuria.