Gioia Selis, moglie Fabio Fazio/ Il primo incontro da ragazzi, poi matrimonio e figli

- Jacopo D'Antuono

Gioia Selis, moglie di Fabio Fazio, una storia d'amore cominciata quando erano entrambi molto giovani. Poi il matrimonio in Liguria, la nascita dei figli e...

Che tempo che fa Fabio Fazio (screenshot da video)

Gioia Selis è la moglie del celebre conduttore di Che Tempo che Fa, Fabio Fazio. I due si sono conosciuti da ragazzi e da allora non si sono mai più lasciati. La coppia è salita all’altare nel 1994, nello splendido contesto di Borgio Verezzi. La Selis, che ha preso parte assieme al marito al film Pole Pole, è anche madre di Michele, nato nel 2004, e di Caterina, classe 2009. La moglie del presentatore è una persona molto riservata e a quanto pare non ama le luci dei riflettori. A differenza di Fabio Fazio, inoltre, non è presente su Instagram. Come dicevamo la loro storia d’amore risale a diversi anni fa. Malgrado sia passato del tempo Gioia Salis e suo marito sono ancora innamorati come il primo giorno e vivono la loro relazione con grande entusiasmo.

Gioia Selis, moglie di Fabio Fazio e madre dei loro due figli

Dalla loro storia d’amore sono nati due splendidi figli ovvero Michele nel 2004 e Caterina nel 2009. Come abbiamo già detto, della moglie di Fabio Fazio, Gioia Selis, non si hanno moltissime informazioni perché non ama apparire in pubblico e a quanto pare è lontana dal mondo dello spettacolo. Tuttavia, sappiamo che la dolce metà del celebre conduttore, ha preso parte ad un film insieme al marito e si tratta della pellicola intitolata Pole pole diretta dal regista Massimo Martelli a metà anni novanta. Questa pellicola aveva uno scopo benefico e gli incassi sono stati riservati alla fondazione africana per la medicina e la ricerca, ovvero la Amref. Insomma, da quando sta con Fabio Fazio, Gioia Selis è rimasta nell’ombra e raramente si è fatta notare in pubblico.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie