Giordano Mazzocchi fidanzato con Arianna Mora/ Dopo Uomini e Donne ritrova l’amore

- Elisa Porcelluzzi

Giordano Mazzocchi presenta sui social la nuova fidanzata Arianna Mora. I due stanno insieme dall’inizio dell’estate e l’ex corteggiatore ha decido di rendere pubblica la loro relazione.

Giordano Mazzocchi fidanzata Instagram 640x300
Giordano Mazzocchi e Arianna Mora (Instagram)

Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, sta trascorrendo le vacanze al mare. L’istruttore di sci ha colto l’occasione per presentare la sua nuova fidanzata, dopo essersi definitivamente lasciato alle spalle la storia con Nilufar Addati. Giordano, 24 anni, ha pubblicato su Instagram due foto insieme alla sua nuova fiamma: Arianna Mora. “Sorridi sempre così”, ha scritto il ragazzo come didascalia dei due romantici scatti in riva al mare. Arianna, 30 anni, lavora in un negozio di parrucchieri in provincia di Rovigo e nel tempo libero si dà da fare come modella. La ragazza era apparsa in alcune Instagram stories di Giordano, ma l’annuncio ufficiale è arrivato solo poche ore fa. Al momento i due non hanno ancora raccontato come è iniziata la loro storia d’amore.

Giordano Mazzocchi presenta la nuova fidanzata Arianna Mora

Tra i numerosi commenti anche i messaggi di alcuni amici di Giordano Mazzocchi, come l’ex tronista Luigi Mastroianni e Guendalina Canessa. Alcuni fan della coppia Giordano-Nilufar, soprannominati “Gilufar”, esprimono il loro dispiacere: “Io che speravo e sognavo ancora di vedere te con Nilufar… anche se la vita va avanti ed è giusto così… però tu e Nilufar resterete nel mio cuore”. Secondo i beninformati la relazione tra Giordano Mazzocchi e Arianna prosegue già da qualche settimana, più precisamente dall’inizio dell’estate. Dopo la fine della storia con Nilufar, con la quale aveva condiviso prima l’esperienza a “Uomini e Donne” poi a “Temptation Island Vip”, erano circolate alcune voci che volevano Giordano accanto a Viktorija Mihajlovic e all’ex collega Giulia Deganello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giordano Mazzocchi (@giordano_mazzocchi10)



© RIPRODUZIONE RISERVATA