GIORGIA E LUCA/ “Ridiamo e c’è complicità” (Matrimonio a Prima Vista)

- Hedda Hopper

Giorgia e Luca, il sì a Matrimonio a Prima Vista. Lui le regala un ciondolo e una canzone di Lucio Dalla e lei si scioglie. Come andrà il viaggio di nozze?

giorgia luca matrimonio a prima vista 640x300

Giorgia e Luca dopo il “Matrimonio a Prima Vista” si ritrovano insieme a vivere la propria luna di miele. La coppia ha deciso di trascorrere il viaggio  di nozze in montagna e, il giorno dopo la prima notte, si ritrovano entrambi col sorriso in cucina per consumare la colazione. Sorrisi e chiacchiere sulla prima notte di nozze “tra sconosciuti”, anche se entrambi raccontato di non aver provato alcun imbarazzo, anzi Luca scherza: “sono abituato a dormire con le sconosciute”. Intanto il viaggio di nozze di Giorgia e Luca prosegue con una cena presso uno chef stellato. La “sposa” allora rivela: “ridiamo di cose sciocche, c’è complicità. Sono molto esuberante e credo di trasmettergli la mia serenità e la voglia di star bene”. Anche Giorgia è entusiasta: “riesce a farmi ridere con poco”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LUCA ACCOGLIE GIORGIA CON UN CIONDOLO E LUCIO DALLA

E’ stato un po’ complicato mettere insieme le coppie di Matrimonio a Prima Vista ai tempi del Covid 19 ma, alla fine, si è riusciti a farlo cominciando proprio da Giorgia Pantini, 32enne, e Luca Cantiano, 31 anni. Lei romana, insegnante di educazione fisica, pallanuoto e nuoto sincronizzato, e lui di Cisterna di Latina, affitta camere ai turisti per lavoro; I due sono molto simili di età e sono vicini come zona di residenza, e questo potrebbe venire loro incontro anche una volta finito il programma. Il loro matrimonio è andato in scena nella prima puntata della nuova edizione che, però, ha dovuto fare i conti con la pandemia in corso, che non ha permesso ai due sposi ‘al buio’ di poter contare su parenti e amici al momento del sì. Dopo la selezione delle coppie e le affinità, finalmente si passa al momento dell’annuncio ed è proprio quello di Luca Cantiano che fa sorridere di più e non solo il pubblico a casa.

I suoi amici hanno accolto con una maxi risata la notizia che lo scapolo d’oro si sposerà e tra loro ecco spuntare anche una sua ex, insieme per tre anni, che gli augura il meglio dopo quello che ha sofferto.

GIORGIA E LUCA, COME ANDRA’ LA LUNA DI MIELE?

I primi a sposarsi sono proprio Giorgia e Luca alla presenza del fratello di lei e della sorella di lui, unici testimoni e invitati ammessi al matrimonio non prima di un bel sierologico che ha rivelato la loro negatività. La location è un bellissimo hotel sul Lago di Como e il momento del sì si avvicina ma prima Luca fa avere un regalo alla sua Giorgia, un ciondolo a quadrifoglio e la canzone di Dalla che lei sembra apprezzare molto.

I due si ritrovano all’altare deserto senza scambio di anelli e senza orpelli vari, e mentre Luca si dice già coinvolto dalla sua promessa sposa, lei ammette che si aspettava qualcosa di più anche se la sintonia è subito tangibile. Per loro dopo il sì, un bell’abbraccio e una festa intima sotto lo sguardo attento delle telecamere, e poi via per il viaggio di nozze che vedremo però nella seconda puntata in onda questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA