Giorgia Migliorati Novello, fidanzata Enock/ “Prima l’amicizia, poi l’amore”

- Rossella Pastore

Giorgia Migliorati Novello è la fidanzata di Enock Barwuah, con lui ospite a Verissimo. Il loro rapporto è basato sulla fiducia.

Giorgia Migliorati Novello, fidanzata Enock Barwuah
Giorgia Migliorati Novello, fidanzata Enock Barwuah

Giorgia Migliorati Novello, la fidanzata di Enock si racconta a Verissimo. In particolare la ragazza si sofferma sul presunto tradimento del fidanzato con Selvaggia Roma: “ero preoccupata per la sua reazione visto che lui era nella casa, lo vedevo agitato, ma non ho mai avuto dubbi”. Silvia Toffanin domanda da quando stanno insieme, ma la ragazza non ricorda la data: “non c’è una data precisa. Da fine quarantena abbiamo cominciato ad uscire più spesso io e lui. C’è stata una forte amicizia prima che non sappiamo neanche noi come si è trasformata in qualcosa di più”. La coppia poi racconta di pensare anche ad un futuro insieme, ma la ragazza non nasconde: “per il momento va bene così, ci godiamo i nipoti, ma per il futuro chissà…”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giorgia Migliorati Novello, fidanzata Enock: “so che lui e Selvaggia si conoscevano, ma…”

Giorgia Migliorati Novello, titolare di un centro estetico con annesso salone di parrucchieri a Brescia, è la ragazza nota alle cronache come fidanzata di Enock Barwuah. Oggi pomeriggio, in coppia con quest’ultimo, Giorgia sarà ospite della nuova puntata di Verissimo, il talk show di Canale 5 con al centro le storie dei vari personaggi del panorama televisivo italiano. Giorgia è stata di recente oggetto di gossip per via del presunto tradimento perpetrato a suo danno da Enock, notizia mai accertata e anzi smentita dalla stessa Novello. Queste le sue parole in un’intervista di novembre a Chi: “Io, prima di essere fidanzata con Enock, ero una sua amica: lui con me si confidava e mi parlava un po’ di tutto!”, ha specificato. “Un giorno la Roma è stato argomento dei nostri discorsi. Quindi si: lo confermo, sapevo che loro due si conoscevano e che si sono scambiati alcuni messaggi. Ero e sono tuttora molto tranquilla e serena, conosco nel profondo Enock e so che tutto quello che sta dicendo è la realtà dei fatti”.

Giorgia Migliorati Novello parla del rapporto tra il suo fidanzato e la Roma

Dunque, tra Enock Barwuah e Selvaggia Roma non c’è stato assolutamente niente. Giorgia Migliorati Novello ne è sicura, e si mostra anzi anche piuttosto consapevole che – essendo fidanzata con un personaggio pubblico – non può quasi evitare chiacchiere sulla loro storia. È grave quando queste sono completamente infondate, come sostiene lei nel corso dell’intervista, ma ormai si tratta di una dinamica ben nota e – in quanto tale – facilmente smascherabile.

Giorgia Migliorati Novello: “Ecco come sono andate le cose”

Tra Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello sembra esserci dunque un bel rapporto basato su stima e fiducia reciproche. La versione dei fatti ‘riveduta e corretta’ la fornisce lei sempre nelle pagine del settimanale: “Quest’estate Enock si trovava nella capitale con degli amici, la sera sono andati a ballare e al loro tavolo si è aggiunta la Roma con altri amici”, racconta. “Enock quella sera è stato malissimo, è rimasto comunque al tavolo sino a fine sera e poi è andato in hotel. Mi ha chiamata la mattina successiva raccontandomi della serata e ricordo bene che mi disse della presenza anche di questa ragazza che si era diciamo ‘intrufolata’ al tavolo”. Poi la sua opinione personale (e discutibile) sul comportamento di Selvaggia: “Cerca visibilità. Qualsiasi notizia, vero o falsa che sia, all’interno di un programma come il Gf Vip attira attenzione fa share. Lei cerca popolarità e questo reality avrebbe potuto dargliela senza la necessità di utilizzare certi metodi. Evidentemente lei pensa che un certo tipo di scoop funzioni ancora! Lei è libera di agire come vuole: così come allo stesso tempo il pubblico sarà libero di giudicare…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA