Giorgia Palmas è incinta/ Filippo Magnini: “Emozione pazzesca, abbiamo pianto e…”

- Fabio Belli

Giorgia Palmas è incinta. Il papà è Filippo Magnini, l’annuncio su Instagram: “Una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in me”.

filippo magnini giorgia palmas 2019 instagram 640x300
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, foto da Instagram

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, dopo aver annunciato l’arrivo del loro primo figlio, hanno inviato un messaggio anche a Silvia Toffanin a Verissimo. Magnini ammette di essere al settimo cielo: “È un’emozione pazzesca, capisci tante cose, capisci il senso della vita… oltre ai pianti.” e sottolinea “È veramente un’emozione indescrivibile, è bellissimo. Sono e siamo felicissimi, non potevamo chiedere di meglio… in questo momento particolare ci stiamo godendo ogni istante!” In queste settimane i due sono chiaramente rimasti a casa, ed è la Palmas a sottolineare che “Questo ci ha permesso di goderci ogni istante di questi giorni così speciali, siamo felicissimi!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIORGIA PALMAS ANNUNCIA DI ESSERE INCINTA

Giorgia Palmas è incinta: una nuova vita nascerà dalla relazione dell’ex velina con il suo compagno, il nuotatore olimpico Filippo Magnini. L’annuncio è stato dato su Instagram, con un post che ha mostrato la Palmas col pancione assieme a Sofia, la figlia nata 11 anni fa dalla relazione che la soubrette ha avuto con l’ex calciatore Davide Bombardini, e allo stesso Magnini. “E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore“. Questo il messaggio con cui la Palmas ha ufficialmente annunciato ai suoi followers di essere in dolce attesa.

GIORGIA PALMAS INCINTA, LA FELICITA’ DI FILIPPO MAGNINI

Giorgia Palmas ha sottolineato come l’emozione del lieto evento abbia investito tutta la famiglia, che non vede ora di conoscere il nuovo o la nuova arrivata (il sesso del nascituro non è stato rivelato): “Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande.” Anche Filippo Magnini ha affidato ad Instagram un messaggio per testimoniare pubblicamente l’emozione e la gioia di diventare papà, coronando così la storia con Giorgia Palmas ormai più solida che mai e che arriverà presto al matrimonio: “Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio.Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo,” queste le parole del nuotatore in procinto di veder uscire anche il suo primo libro, “La resistenza dell’acqua”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA