GIORGIO MASTROTA/ Matrimonio con Floribeth Gutierrez nel 2021? Solo se…

- Alessandro Nidi

Giorgio Mastrota, protagonista ad “Avanti un altro, pure di sera”, ha scelto di rinviare le nozze con la sua Floribeth: “Ci sposeremo quando…”

giorgio_mastrota_web
Giorgio Mastrota (Web)

Anche il matrimonio di Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez è stato bloccato dalla pandemia di Coronavirus. I due avevano in progetto di convolare a nozze nel 2020 ma le restrizioni lo hanno chiaramente reso impossibile, come per tante altre coppie. Che i due abbiano allora deciso di spostare le nozze a quest’anno? Sembra proprio di no, stando alle dichiarazioni da Mastrota rilasciate in un’intervista a DiPiù. Il noto televenditore ha infatti rivelato che è intenzionato a sposare la sua Floribeth solo quando non si sarà più costretti a portare mascherine sul volto e a mantenere i distanziamenti. Difficile che entro i mesi del 2021 si possa definitivamente rinunciare alla mascherina, cosa che quindi lascia intendere che il matrimonio potrebbe slittare al 2022 o addirittura oltre. D’altronde “Non abbiamo fretta” ha chiarito Mastrota. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIORGIO MASTROTA E FLORIBETH GUTIERREZ, MATRIMONIO SALTATO

Giorgio Mastrota, celebre personaggio della televisione italiana, è tra i protagonisti della puntata di oggi, domenica 18 aprile 2021, di “Avanti un altro, pure di sera”, trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti. Il presentatore milanese, classe 1964, vinse il titolo di “Uomo ideale” al concorso “Il più bello d’Italia”, nel 1988, e iniziò in questo modo la sua carriera sul piccolo schermo, tanto come conduttore, quanto come tronista, visto che risale al 2003 la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

A livello di gossip, quello di Mastrota è stato tra i nomi più chiacchierati in Italia, ma anche in Spagna, considerato il suo matrimonio, avvenuto nel 1992, con l’attrice e conduttrice iberica Natalia Estrada. Dal loro amore è nata Natalia Junior, ma la loro storia si è chiusa nel 1998. Dopodiché, Mastrota ha incontrato Carolina Barbosa, dalla quale ha avuto il piccolo Federico. Oggi, invece, il volto televisivo è impegnato con Floribeth Gutierrez, sciatrice e alpinista e madre di Matilde e Leonardo.

GIORGIO MASTROTA E LE NOZZE RIMANDATE

Giorgio Mastrota sposerà presto la sua Floribeth, ma non subito: avevano addirittura già fissato la data delle nozze, facendola però slittare nel tempo per via del Coronavirus. “Io e Flo non abbiamo fretta: vogliamo una cerimonia senza mascherine, distanze o limiti al numero degli ospiti – ha asserito Mastrota ai microfoni di Di Più Tv –. Ci sposeremo in municipio perché con Natalia mi ero sposato in chiesa, però un mio caro amico frate mi ha promesso che verrà per tenere un discorso. Alla nozze ci sarà tutta la mia tribù: i miei quattro figli e i miei due nipoti. Sarà bellissimo”. Il re delle televendite, poi, nell’ambito di un’altra intervista, ha ricordato la sua precedente relazione con Natalia Estrada, madre della sua primogenita: “Eravamo la coppia del momento negli anni Novanta, ma ci siamo fatti prendere dal turbinio delle emozioni saltando alcune tappe. È rimasto il frutto meraviglioso, che è nostra figlia, ma devo ammettere che come marito non ero il massimo: avevo la testa altrove. Oggi sono molto felice, la famiglia è la mia vita”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA