Giorgio Mastrota/ No Natalia Estrada al matrimonio e Patrizia Rossetti? (Vieni da me)

- Dario D'Angelo

Giorgio Mastrota ospite di Caterina Balivo a Vieni da me ha parlato di televisione e ha annunciato il suo matrimonio con la compagna Floribeth.

giorgio mastrota 2019 vieni da me
Giorgio Mastrota (Vieni da me)

Giorgio Mastrota è tornato sulla sua relazione con Natalia Estrada oggi ai microfoni di Vieni da me. Tanto che ha svelato che non la inviterà al matrimonio con Floribeth Gutierrez. Ciò che ha stupito tutti però è stato il non ritornare con la stessa intensità sulla splendida relazione avuta con Patrizia Rossetti proprio prima di farsi travolgere dalla passione caliente della bella attrice e showgirl diventata poi madre di sua figlia. Sarà molto difficile vedere la Rossetti al matrimonio di Mastrota, anche perché ai tempi non si lasciarono molto bene. Non è da escludere però che i due si siano amichevolmente riavvicinati, visto che il conduttore ha sempre voluto tenere la sua vita privata molto lontana dalle telecamere. Rimane dunque la curiosità di capire come avrà preso la stessa Patrizia il suo non tornare su quella che è stata una relazione davvero importante in un’intervista dove ha aperto il suo cuore anche al passato. (agg. di Matteo Fantozzi)

“NATALIA ESTRADA NON LA INVITERÒ AL MIO MATRIMONIO”

Un Giorgio Mastrota molto spigliato quello che si è presentato negli studi di Vieni da me. Tra le domande al buio formulate da Caterina Balivo anche quella riguardo il mancato invito di Natalia Estrada al suo prossimo matrimonio con Floribeth Gutierrez? “Le nostre strade si sono separate ormai da molti anni, abbiamo un buon rapporto perché abbiamo una splendida figlia insieme, però mi sembra che anche lei qualche anno fa si sia sposata e non mi abbia invitato. Lo trovo normale, non sono per quelle coppie di ex che dopo essersi lasciati continuano a vedersi e ad uscire insieme. Quando mi sposo? Dissi una volta qui da te a 60 anni, poi Flo tornando a casa mi disse di accelerare. Ora col fatto che andiamo a vivere in montagna, cambio di vita, ho detto l’anno prossimo ci sposiamo”. Giorgio Mastrota manterrà la promessa? Caterina Balivo lo aspetta al varco! (agg. di Dario D’Angelo)

GIORGIO MASTROTA: “ECCO CHI VORREI SOSTITUIRE IN TV”

Giorgio Mastrota protagonista delle “domande al buio” di Caterina Balivo a “Vieni da me“. Si parte subito forte:”Con chi andrei a cena se fossi single? Io ormai non ci penso nemmeno, l’anno prossimo mi sposo con Flo! Tu sei così gnocca. Non ci penso nemmeno!”. La domanda successiva riguarda il fatto se non siano troppi 20 anni senza un programma tutto suo:”Sono tanti, però il fatto di stare tutti i giorni in tv con i miei amati materassi mi consente di essere presente tutti i giorni: a chi vorrei rubare il posto? Gerry Scotti una volta mi disse:’Se non ci fossi stato io tu avresti fatto un sacco di cose. Sai quale programma mi piace tantissimo? Linea Bianca di Massimiliano Ossini! Ecco, a lui ruberei volentieri il posto'”. Inevitabile poi una domanda su Natalia Estrada, ex fiamma di Mastrota:”Se sono stanco di essere considerato il suo ex? Forse è stanca la Flo, forse è stanca Natalia di sentirsi dire ‘ma tu sei stata sposata con l’uomo che vendeva materassi?'”.

GIORGIO MASTROTA A VIENI DA ME

Giorgio Mastrota parla della sua relazione con Floribeth Gutierrez:”Magari all’inizio le dava fastidio che la gente ci fermasse per strada per chiedere se ero l’ex di Natalia Estrada, ma non per Natalia, in generale con gli ex è normale dia un po’ fastidio”. Va poi in onda un filmato con le foto di famiglia di Giorgio Mastrota e non si può fare a meno di nascondere la commozione:”Io sono pure nonno, è una grande famiglia. Io faccio tutto per loro, è il vero scopo della mia vita. Se c’è qualcosa che non ho mai detto ai miei figli? Vorrei dire a Natalia che ho sempre pensato fosse una ragazza solida, ma questa sua maternità ancora di più. Io voglio bene a tutti i miei figli, ma lei è la prima e sta vivendo una svolta importante. Federico ha vissuto un’infanzia difficile a causa del rapporto tra me e la sua mamma. Ha i suoi momenti da adolescente ma è molto tenero. Lui ha scelto da quando ha 12 anni di vivere con me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA