GIORGIO TAMBELLINI LETTERA A FRANCESCA DE ANDRÈ/ Roxy: “Non ha rispetto per nessuno!”

- Stella Dibenedetto

Giorgio Tambellini ha tradito di nuovo Francesca De Andrè? In diretta al Grande Fratello 2019 arriva la lettera da lui scritta per la sua fidanzata

giorgio tambellini gf16
Giorgio Tambellini al Grande Fratello 16

A Pomeriggio 5 si parla di Francesca De André e della lettera ricevuta dal suo fidanzato (o ex) Giorgio Tambellini. Tra gli ospiti di Barbara d’Urso c’è anche Rosy Zamboni, nota anche con Roxy, che ha per Giorgio solo parole spiacevoli. “Secondo me questa persona non si rende conto di quello che ha combinato e continua a combinare. – sbotta – Secondo me non ha rispetto neppure per se stesso questa persona.” Per molti, la lettera che è stata letta dalla d’Urso in diretta non è neppure stata scritta da lui, visto che è parso molto differente dal linguaggio e dal modo usato durante i suoi due ingressi nella Casa. E nessuno sembra credere alla sua buona volontà e alle promesse fatte a Francesca De André che, in Casa, invece non smette di leggere le sue parole. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le parole di Antonella Mosetti su Giorgio

Si torna a parlare di Francesca de Andrè e di quello che è successo ieri sera al Grande Fratello 2019 dove la giovane ha ricevuto una lettera di Giorgio Tambellini dove sembra confermare il tradimento ma anche il fatto che lei lo ha deluso con il suo comportamento. In studio a Mattino 5 non si parla che di questo e mentre qualcuno fa notare che l’esempio positivo dato da Gianmarco o Michael non sono da paragonare a quello negativo di Giorgio Tambellini. A metterci il carico è Antonella Mosetti che in collegamento ribadisce: “Lui non è un esempio di fidanzato e di uomo. Purtroppo Francesca non ha un suo equilibrio personale e fa molta difficoltà ad interagire con gli uomini. Un uomo che ti ama davvero ti deve portare un grande rispetto, questo è il primo sogno”. Luca Onestini poi chiude: “Di questi due non se ne può più, è sempre la stessa roba da settimane, basta…”. Davvero calerà il sipario dopo la fine del Grande Fratello 2019? A Mattino 5 si spera di sì. (Hedda Hopper)

Ambra Lombardo dice la sua…

Ancora una volta, la nuova puntata del Grande Fratello 16 inizia con Francesca De André protagonista. Alla ragazza vengono mostrate le nuove immagini di Giorgio Tambellini, il suo fidanzato, in un locale assieme ad una ragazza bionda. Le viene anche mostrato l’appello di Biagio d’Anelli e le dichiarazioni di Ambra Lombardo su Giorgio. Ambra è in studio e la mette in allerta: “Giorgio mi ha detto che tu lo conosci molto bene e probabilmente lo ha fatto per giustificare il suo comportamento. Però un uomo che si comporta così come lui fa con te non si merita il tuo grande amore. Sei una donna intelligentissima, e voglio che tu capisca.” Interviene Barbara d’Urso per dirle che nella teca al suo fianco c’è una lettera che le è stata inviata proprio da Giorgio, il suo fidanzato. Cosa le avrà detto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giorgio Tambellini ha tradito di nuovo Francesca?

Giorgio Tambellini torna a far parlare di sè. L’ex fidanzato di Francesca De Andrè è stato avvistato ancora una volta in compagnia di un’altra ragazza. Dopo il presunto flirt con Rosy Roxy Zamboni e il bacio – incontro con una bella morta, il Tambellini sembrerebbe averci preso il vizio visto che è stato paparazzato con un’altra donna. Questa volta si tratta di una bionda e i due sono stati fotografati in atteggiamenti molto complici. Ad accusare il fidanzato di Francesca De Andrè è anche Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello ed opinionista dei programmi di Barbara d’Urso, che ha rivelato: “Giorgio va in un noto locale della Versilia a divertirsi come se fosse single”. Parole forti quelle di Biagio D’Anelli che ha voluto mandare anche un messaggio a Francesca De Andrè: “innanzitutto dovresti ringrziarmi perché pensavi di avere il principe azzurro al tuo fianco invece hai avuto una persona inetta, una persona che non rispetta una ragazza che soffre. Ma soprattutto ti sei posta il problema di aver dato un bacio a Gennaro dopo un tradimento ricevuto. Goditi la tua esperienza nella casa e non farti problemi per una persona che non ti merita”. Chissà come reagirà Francesca De Andrè a queste nuove sconcertanti rivelazioni? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè: nuovo confronto?

Serata ricca quella della semifinale del Grande Fratello 2019. Ancora una volta grande protagonista sarà Francesca De André. Tutto perché il suo ex (?) fidanzato Giorgio Tambellini è stato ancora una volta avvistato con un’altra donna. E non si tratta delle donne che abbiamo visto nelle precedenti paparazzate sui settimanali. Giorgio è stato infatti fotografato assieme ad una nuova ragazza, bionda, con la quale lo vediamo chiacchierare e col la quale sembra essere in particolare sintonia. Il tutto verrà ancora una volta comunicato a Francesca De André nella Casa del Grande Fratello, dove la ragazza dovrà quindi fare i conti con l’ennesimo colpo al cuore. Come la prenderà? Reagirà con rabbia anche questa volta? Di certo ormai quello con Giorgio sembra essere un rapporto concluso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giorgio Tambellini ha tradito davvero Francesca De Andrè?

A svelare tutta la verità sui fatti che hanno animato le dinamiche della casa del Grande Fratello 2019 è il paparazzo Andrea Franco Alajmo che, ospite del programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli e trasmesso sulle frequenze di Radio Radio, ha raccontato la dinamica dei fatti. Il fotografo ha raccontato di aver beccato Giorgio Tambellini in compagnia di Francesca Gottardi, ex fidanzata di Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti e Franco Oppini), in un ristorante chic di Milano. I due, sono stati beccati all’esterno del ristorante insieme ad Alessandra, la migliore amica di Francesca De Andrè, mentre fumavano una sigaretta. Il fotografo, a Giada Di Miceli, ha raccontato di aver notato subito un certo feeling tra i due a punto che, rimasti soli, si sarebbero nascosti dietro un cespuglio dove si sarebbero scambiati diversi baci. Il paparazzo così cancella i dubbi sul presunto tradimento di Giorgio Tambellini.

Arriva la conferma di Aljmo, Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De Andrè: “ho visto quello che dovevo vedere”

Il racconto del paparazzo Andrea Franco Alajmo, però, non finisce qui. Secondo il fotografo, Giorgio Tambellini e la ragazza in questione si sarebbero conosciuti quella sera e tra i due ci sarebbe stato il classico colpo di fulmine. Andrea Franco Alajmo spiega così di essersi messo d’accordo Biagio D’Anelli, Oscar e Paolone (tutti paparazzi) per tenere d’occhio il fidanzato di Francesco De Andrè che, dopo la cena, si sarebbe intrattenuto con la ragazza anche in auto. Il paparazzo, così, svela che i due si sarebbero fermati in una via vicino il locale. Andrea Franco Alajmo, infine, rivela di essere passato con la sua macchina accanto alla loro: “Ho visto quello che dovevo vedere, si sono baciati ancora e per il resto dovete chiedere a Biagio. Diciamo però che non hanno avuto un rapporto completo. Si sono divertiti un po’”. Infine, Andrea Franco spiega che, dopo un po’, Giorgio Tambellini, si sarebbe reso conto dell’auto parcheggiata e sarebbe andato via tornando al ristorante dopo circa mezz’ora. I due non sarebbero andati a casa di Francesco De Andrè e l’audio in cui Giorgio racconta tutto sarebbe in possesso di Biagio D’Anelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA