GIORGIO TIRABASSI IN TV DOPO L’INFARTO/ “Simpatico mascalzone in Liberi tutti”

- Hedda Hopper

Giorgio Tirabassi in diretta tv a Viva RaiPlay dopo l’infarto come ospite speciale in platea: l’attore sarà protagonista di “Liberi tutti”.

giorgio tirabassi raiplay

Dopo la paura per il malore che lo ha colpito un mese fa, Giorgio Tirabassi ha fatto il suo ritorno in televisione. L’attore è stato ospite di Raiplay, condotto da Fiorello, ed è pronto a vivere una nuova avventura: sarà infatti protagonista della prima serie originale di Raiplay “Liberi tutti”, prodotta da Rai Fiction – Italia International Film e da Fulvio e Paola Lucisano. Il tv show andrà in onda da domani, sabato 14 dicembre 2019, e Tirabassi vestirà i panni di un mascalzone irriverente. «Mi ha fatto piacere l’affetto, ma anche imbarazzo perché stare al centro dell’attenzione così non è proprio il massimo», ha confessato l’interprete ai microfoni di Repubblica. L’ex commissario di Distretto di polizia sarà un avvocato abile negli intrallazzi che verrà arrestato dopo essere beccato con 25 milioni di euro nascosti nella sua macchina. Condannato agli arresti domiciliari insieme all’ex moglie Eleonora (Anita Caprioli), vivrà in una casa a dir poco particolare… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

GIORGIO TIRABASSI A VIVA RAIPLAY

Giorgio Tirabassi torna in tv e lo fa su Rai1 e alla corte di Fiorello dopo l’infarto di novembre scorso che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. L’attore si è sentito male il mese scorso finendo in ospedale per un intervento al cuore ma poi lui stesso, qualche ora dopo, aveva rassicurato tutti sui social dicendo di essere in buone mani e di sentirsi meglio. La notizia ha fatto il giro del web e della tv tant’è che in molti si sono subito stretti intorno al collega e ieri rivederlo in tv è stato bellissimo per tutti. Durante la puntata di ‘Viva RaiPlay’ trasmessa giovedì 12 dicembre, ecco che in platea è spuntato proprio Giorgio Tirabassi e Fiorello lo ha salutato con un abbraccio al grido di “Bello che non sei altro”. Questa è la prima apparizione ufficiale in tv dopo l’infarto del mese scorso ed è successo perché da sabato 14 dicembre sarà su RaiPlay con la commedia ‘Liberi tutti’.

GIORGIO TIRABASSI TORNA IN TV DA FIORELLO DOPO L’INFARTO

Proprio a novembre l’attore è stato colpito da infarto a poche ore dalla presentazione della sua commedia che si articola in dieci episodi da 30 minuti. Subito dopo il malore, Giorgio Tirabassi, è stato sottoposto a un intervento di angioplastica con stent presso l’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica dell’ospedale di Avezzano e adesso, a poco più di un mese, l’attore cinquantanovenne è apparso in perfetta forma in tv per la gioia dei fan e dello stesso padrone di casa che ha interrotto il suo monologo per dirigersi dall’amico e collega avvisando subito il pubblico: “Caro Tirabassi bello che non sei altro, guardate chi c’è, Giorgio Tirabassi”. I due si sono abbracciati e poi tutto è tornato “normale” ma sicuramente i fan hanno apprezzato tanto rivederlo in tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA