GIOVANNA ABATE E SAMMY HASSAN, LITE A UOMINI E DONNE/ Lui: “Fuori non funziona così!”

- Hedda Hopper

Giovanna Abate e Sammy Hassan, nuova lite a Uomini e donne con l’arrivo del corteggiatore, ecco le novità

giovanna abate sammy hassan uomini e donne min
Sammy Hassan e Giovanna Abate a Uomini e Donne - Screenshot da video

Non si arrestano le polemiche tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Anche nella nuova puntata di Uomini e Donne i due tornano a battibeccare e a non trovare un punto d’incontro, tanto che lui sbotta: “Immaginiamoci fuori da qua, che facciamo? Stiamo sempre a litigare? Io che cerco la linea dopo che tu mi hai attaccato il telefono?” Lei però replica: “Ma questa tua sicurezza e modo di essere te l’ho dato io? Allora ho creato un mostro!” Sammy riprende parola: “Quello che mi dà fastidio è che tu predichi bene e razzoli male! Se una cosa vale per te perché non può valere anche per me?” Giovanna però è molto abbattuta, tanto che è proprio Gianni Sperti, che l’ha sempre difesa, ad attaccarla quando, all’ingresso di Alessandro in studio, lui la ignora. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIOVANNA LITIGA ANCORA CON SAMMY A UOMINI E DONNE

Il rapporto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan si sta deteriorando e la prova arriva dal video anticipazioni di oggi di Uomini e donne che rivela il ritorno in studio della bella tronista, l’unica rimasta del trono classico, con al seguito proprio il corteggiatore. Se venerdì ci siamo deliziati con l’incontro e il ballo con l’Alchimista, oggi la tronista si troverà di nuovo faccia a faccia con il corteggiatore ma senza andare molto oltre visto che Sammy non riesce proprio a smuoversi dalla sua posizione accusando Giovanna di “predicare bene e razzolare male” parlando proprio del loro interesse. Il corteggiatore era finito sotto accusa proprio perché Giovanna gli ha puntato contro il dito convinta che lui, che aveva avuto modo e tempo di pensare ad altro (sua ex compresa) ma non a lei, ma da allora è cambiato davvero poco e anche oggi la lite a Uomini e donne è servita.

GIOVANNA ABATE E SAMMY HASSAN, E’ DI NUOVO LITE A UOMINI E DONNE OGGI

A quanto pare Sammy Hassan è furioso con Giovanna Abate e nella nuova puntata di Uomini e donne tornerà ad inveire contro di lei. In particolare, nel promo anticipazioni di oggi pomeriggio si sente il corteggiatore accusare: “Se tu c’hai i dubbi in testa tienili ma non mi rompere i cogl*oni se ci li ho pure io su di te”. La teoria di Sammy non fa una piega visto che il corteggiatore già nei giorni scorsi ha detto la sua a riguardo ribadendo il fatto che ad un’eventuale scelta dirà di no. Come finiranno oggi le cose dopo che i due si ritroveranno al centro dello studio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA