GIOVANNA ABATE TRONISTA DI UOMINI E DONNE/ Alessandro Graziani la conquista, Sara…

- Stella Dibenedetto

Giovanna Abate è la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo la delusione vissuta con Giulio Raselli, amette: “devo imparare a lasciarmi andare”.

giovanna abate uomini donne
Uomini e Donne, Giovanna Abate

Il giorno di Giovanna Abate è arrivato. L’ex corteggiatrice di Giulia Raselli prende possesso del trono di Uomini e Donne. “Vorrei un amore che mi prende e mi fa fare boom, vorrei una persona che solo vedendomi cambia sguardo. Vorrei vedermi accolta dalle braccia di qualcuno a cui credo”, afferma Giovanna nel filmato che trasmette Maria De Filippi prima del suo ingresso in studio. Giovanna, di rosso vestita, viene accolta con entusiasmo da Gianni Sperti che ha sempre creduto in lei e nei suoi sentimenti per Giulio Raselli. “Hanno applaudito tutti tranne Tina”, commenta Maria De Filippi. “Non è vero, ho applaudito, sempre ad inventare cose”, risponde ironicamente Tina che poi aggiunge – “mi hai sgamata”. Poi concede una piccola tregua a Giovanna: “solo per oggi”. Maria, così, annuncia l’ingresso dei corteggiatori di Giovanna che hanno accettato di partecipare ad un appuntamento al buio. Il primo a scendere è Alessandro Graziani che attira le attenzioni di Giovanna, ma sul quale mette gli occhi anche Sara che ammette di averlo notato sin dai tempi di Temptation Island (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIOVANNA ABATE E’ LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE: OGGI 21 FEBBRAIO LA PRESENTAZIONE

Da corteggiatrice a tronista di Uomini e Donne il passo è breve come è accaduto a Giovanna Abate che, dopo aver ricevuto il due di picche da Giulio Raselli che le ha preferito Giulia D’Urso con cui è felicemente fidanzato, è pronta a cercare il suo principe azzurro nel programma di Maria De Filippi. L’avventura di Giovanna sul trono è iniziata quasi un mese fa, ma il pubblico vedrà il suo arrivo sul trono solo oggi, durante la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ancora scossa per il no di Giulio Raselli, con una scusa, Maria De Filippi farà chiamare in studio la Abate che si ritroverà di fronte ad un trono illuminato. “Non ci credo”, dirà Giovanna come riportano le anticipazioni del Vicolo delle News. A rassicurarla dicendole che è tutto vero sarà proprio la conduttrice che le offrirà il trono che Giovanna accetterà entusiasta.

GIOVANNA ABATE TRONISTA DI UOMINI E DONNE: “DEVO LASCIARMI ANDARE E MOSTRARE LE FRAGILITA'”

Il percorso di Giovanna Abate sul trono di Uomini e Donne comincerà con un appuntamento al buio. A scendere le scale per conoscerla ci saranno tanti ragazzi tra i quali Francesco, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche che Giovanna eliminerà e l’ex tentatore di Temptation Island Sammy Hassan. L’obiettivo di Giovanna è riuscire a vivere una vera favola d’amore e per riuscirci è pronta a mostrare anche le sue fragilità come ha spiegato in unìintervista rilasciata al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi dopo la scelta di Giulio Raselli. “Sapevo di non essere in grado di mostrare le mie fragilità, ma era una cosa che tenevo chiusa dentro di me, mentre adesso – dopo che me lo sono sentito dire e che mi sono vista mentre nascondevo le mie debolezze – so che un domani, con un’altra persona a cui terrò dovrò lavorare per superare questo limite e lasciarmi andare”, ha spiegato. Giovanna riuscirà a farlo già con i suoi corteggiatori?

© RIPRODUZIONE RISERVATA