GIOVANNA ABATE/ Uomini e Donne, Giulio Raselli furioso: “Sei una ridicola!”

- Stella Dibenedetto

Giovanna Abate torna a Uomini e Donne nella puntata odierna del trono classico e litiga con Giulio Raselli che sbotta: “sei una bambina”.

giovanna uomini e donne min
Giovanna, corteggiatrice di Uomini e Donne

Lite furiosa quella tra Giulio Raselli e Giovanna Abate. Il tronista di Uomini e Donne ha deciso di raggiungerla dopo la scorsa puntata ma quello che doveva essere un chiarimento diventa l’ennesima occasione per litigare. Volano parole pesanti fino a quando Giulio decide di andare via, furioso, accusandola di essere “ridicola”. In studio la discussione continua. Giovanna spiega: “Il modo in cui è venuto da me era quello di una persona che non aveva interesse a chiarire ma a puntualizzare il suo punto di vista”. Giulio però palesa le sue di motivazioni: “Nel momento in cui vengo lì con le migliori intenzioni e trovo una persona presuntuosa e arrogante cosa posso fare? Tu rincari la dose e mi dici ‘buffone’. Cosa vuoi ottenere in questo modo?” Ma neppure il chiarimento in studio sembra portare i suoi frutti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA ABATE VS GIULIO RASELLI A UOMINI E DONNE

Giovanna Abate torna a Uomini e Donne nella puntata odierna del trono classico. Dopo la discussione con Giulia D’Urso, Giulio Raselli litigherà anche con la corteggiatrice che il pubblico considera la scelta. Al termine della scorsa puntata, Giulio Raselli ha raggiunto Giovanna in negozio. Durante il confronto, i due si sono scannati e non sono arrivati ad una soluzione. Il tronista, infatti, ha accusato Giovanna di essere una bambina esortandola a smetterla di fare la diva. La situazione, oggi, non cambierà quando Giovanna arriverà in studio. I due ricomincieranno a litigare. La Abate, infatti, affermerà di non credere nei sentimenti di Giulio nei suoi confronti e si scaglierà anche contro Giulia D’Urso la quale, invece, affermerà di essere sicura che sarà Giovanna la scelta. Tra le due corteggiatrici, così, scoppierà una discussione con Giulio spettatore.

GIOVANNA ABATE: ULTIMATUM A GIULIO RASELLI?

Giovanna Abate non ha alcuna intenzione di restare ancora a lungo nel parterre del trono classico di Uomini e Donne. Sicura dei propri sentimenti e stanca dell’atteggiamento del tronista, infatti, Giovanna punterà i piedi nella puntata odierna al punto da spingerlo a prendere una decisione. Raselli, però, ribadirà di non essere ancora pronto per una scelta e scatenerà una discussione tra le due corteggiatrici. Come svela il Vicolo delle News, infatti, Giulia affermerà che se pronta interesse per una che gli tira le scarpe addosso riferendosi a Giovanna, allora non è la persona che fa per lei. Giovanna, però, replicherà affermando di trovarla “moscia” esortandola così a bere uno spritz. L’ultimatum, dunque, non servirà a nulla. Giulio Raselli non accontenterà Giovanna. La Abate deciderà di restare o andrà via costringendolo così ad una scelta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA